GameStorm

News del 25 settembre 2020

The Medium - Pubblicato un nuovo trailer

Continuano ad arrivare informazioni su The Medium, il nuovo progetto horror targato Bloober Team.

Quest'oggi, infatti, è stato pubblicato un nuovo trailer intitolato "It Came From the Rage". Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Bloober Team, lo studio dei maestri del terrore dietro ad acclamati titoli del calibro di Blair Witch, Observer e Layers of Fear, rilascia un nuovissimo trailer del suo prossimo titolo horror psicologico, The Medium, oltre a nuove grafiche che mettono in risalto l'atmosfera misteriosa e opprimente del gioco.

Il trailer di The Medium "It Came From the Rage" offre un primo sguardo sulle origini della Fauce, l'angosciante entità nonché antagonista principale doppiata da Troy Baker, oltre a dare una panoramica più dettagliata di Tristezza, una misteriosa ragazzina mascherata che risiede nell'abbandonato Hotel Niwa.

Viene anche rivelata una nuova grafica intitolata "The Gift", che mostra Marianne, medium da cui prende nome il gioco, mentre carica la propria energia psichica su uno sfondo diviso tra il mondo materiale e quello spirituale, in cui la protagonista esiste contemporaneamente.

The Medium rappresenta il progetto più vasto e ambizioso di Bloober Team ad oggi, e consentirà ai giocatori di esplorare due realtà simultaneamente mentre scoprono un oscuro mistero mascherato da inquietanti segreti, sinistri spiriti e subdoli rompicapi. Il gioco è accompagnato da una colonna sonora raggelante ed evocativa, nata dalla collaborazione tra il leggendario Akira Yamaoka (serie di Silent Hill) e Arkadiusz Reikowski (Bloober Team), di cui è possibile scaricare una traccia esclusiva via Steam.

I cortometraggi a episodi Dietro le quinte sono ora disponibili attraverso i social media di The Medium e i canali YouTube.

I preordini per The Medium sono ora aperti sia per Xbox Series X/S che per PC via Steam su www.themediumgame.com al prezzo di 41,74 £/49,99 € con il 10% di sconto. Tutti i preordini su Steam comprendono la colonna sonora originale e l'album digitale "The Art of The Medium".

Sviluppato e pubblicato da Bloober Team, The Medium verrà lanciato per Xbox Series X e PC via Steam durante le vacanze di fine 2020.

Per ulteriori informazioni su The Medium, visita www.themediumgame.com, seguici su Twitter @TheMediumGame, lasciaci un Mi piace su Facebook @MediumGame, oppure seguici su Instagram @the_medium_game.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×