GameStorm

News del 25 settembre 2020

Adam's Venture: Origins disponibile in edizione fisica su Switch

Dopo il successo dell'edizione digitale, Adam's Venture: Origins arriva in versione fisica su Nintendo Switch.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Dopo il rilascio della versione digitale per Nintendo Switch lo scorso maggio, Adam's Venture: Origins è oggi disponibile anche in versione fisica. A causa delle complicazioni legate alla crisi del Covid-19, SOEDESCO® si è vista costretta a posticipare la pubblicazione di alcune delle versioni fisiche. Grazie al rilascio della versione fisica per Nintendo Switch, Adam's Venture: Origins è ora più che mai pronto a permettere ai giocatori di tutto il mondo di lanciarsi nella sua esplorazione. Il gioco di avventura privo di violenza era già stato reso disponibile in precedenza su PlayStation®4, Xbox One e Steam®. Un nuovo trailer accompagna la notizia oggi. 

Adam's Venture: Origins invita i giocatori a risolvere intricati rompicapi mentre si avvale di eventi di carattere storico e mitologico per intrecciare un racconto che fa leva su rivelazioni, inganni e redenzione. I giocatori potranno farsi strada nei vari livelli grazie al rampino e contando allo stesso tempo sull'immancabile aiuto di Evelyn, la fidata partner di Adam. I giocatori, durante le varie peripezie, si ritroveranno a esplorare l'intero globo da un capo all'altro, visitando luoghi suggestivi come Gerusalemme, Oxford e il Monte del Tempio.

Informazioni su Adam's Venture: Origins
Inizia la tua avventura con Adam's Venture: Origins. Nei panni dell'esploratore Adam Venture, intraprenderai un sorprendente viaggio ambientato nei ruggenti anni '20 per svelare il segreto dell'Eden. Insieme alla tua fidata partner Evelyn, esplorerai antiche rovine e risolverai ingegnosi rompicapi scoprendo luoghi misteriosi. La malvagia Clairvaux Corporation, la cui bramosa ricerca di artefatti potrebbe portare al caos più totale, proverà a ostacolarti durante l'esplorazione di ambientazioni uniche e suggestive.

Caratteristiche

  • Perlustra antiche rovine e recupera misteriosi manufatti
  • Prova a risolvere rompicapi ingegnosi e creativi durante il tuo viaggio 
  • Attraversa tombe a lungo dimenticate e città in rovina usando il rampino
  • Scopri una trama ricca e coinvolgente che dà vita a un'avventura sorprendente con sfumature storiche


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×