GameStorm

News del 23 settembre 2020

Darksburg è finalmente disponibile

L'attesa è stata lunga, ma Darksburg è ora disponibile.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Shiro Games, lo studio che ha creato Northgard, celebre gioco indie di strategia, è lieto di annunciare oggi l'uscita del suo nuovo gioco co-op roguelite Darksburg su Steam (PC).

Il gioco viene distribuito dopo un periodo di accesso anticipato di otto mesi in cui è cambiato radicalmente. Concepito inizialmente come un co-op per quattro giocatori basato su una battaglia in una cittadina medievale per sfuggire agli zombi, Darksburg si è poi trasformato in un roguelite ed ora è uno dei pochi roguelite cooperativi sul mercato.

Grazie ai commenti più rilevanti della community, il team di sviluppo ha rifinito la modalità di gioco principale, chiamata Outbreak, trasformandola in una campagna roguelite cooperativa a generazione procedurale, rigiocabile all'infinito.
Il risultato è un gioco unico dal ritmo serrato in cui si deve migliorare il proprio stile di gioco e la propria tecnica ogni volta che si torna in vita.

Darksburg può includere da uno a quattro utenti, ma la dimensione della squadra non ha importanza: il gioco si adatterà, aumentando anche la difficoltà in modo proporzionale, per far sì che ogni tentativo mantenga un certo livello di complessità. I giocatori possono scegliere tra cinque superstiti, ognuno dei quali ha abilità attive, abilità passive e vantaggi, e creare ogni volta nuove sinergie di abilità nella propria squadra.

L'obiettivo sarà quello di farsi strada attraverso i quartieri della città per liberarsi degli invasori e affrontare morti viventi superpotenti e infetti, usando le abilità e sfruttando al meglio gli oggetti che si troveranno lungo il cammino.

Con livelli configurati in modo casuale, obiettivi, oggetti da raccogliere e apparizioni di zombi, Darksburg offre un'esperienza rigiocabile all'infinito. Sarà possibile sperimentare creando personaggi con assetti diversi e sbloccare gli oggetti rari (in inglese, "curios") per ottenere bonus permanenti e creare il superstite per eccellenza. Raccogliete le skin per i personaggi, affrontate le avvincenti modalità di ascensione (in inglese, "ascension") e imparate a combattere per diventare eroi e salvarvi la pelle.

La versione completa di Darksburg è ora disponibile su Steam al prezzo di $19,99, 19,99€ o £17,99.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×