GameStorm

News del 22 settembre 2020

Red Dead Online - Orsi Leggendari avvistati vicino ai fiumi

Continuano ad arrivare nuovi contenuti legati agli animali leggendari in Red Dead Online.

Questa settimana sono stati individuati Orsi Leggendari vicino ai fiumi. Trovate tutti i dettagli nel comunicato in basso.

COMUNICATO STAMPA

Se ami avventurarti sulle rive del fiume a caccia di animali selvatici, fa’ attenzione! L’orso Owiza leggendario è stato avvistato mentre vagava da solo sulle rive del fiume Dakota. Il suo carattere schivo lo rende particolarmente difficile da gestire; preferisce cacciare di notte, soprattutto durante le giornate di pioggia intensa.

L’orso spirito ridgeback leggendario, invece, noto per una striscia di pelo rosso sulla schiena, è più attivo di giorno e si aggira nei paraggi del fiume Little Creek. Sono entrambi molto aggressivi e vanno approcciati con la massima attenzione dai Naturalisti e dai cacciatori più esperti.

Dai la caccia a uno degli orsi leggendari e preleva un campione o scuoiali per ricevere una ricompensa per un cappello gratis al di sotto del rango 15.

GUS’ TRAPPER STORE

Porta le tue pelli di orso leggendario a Gus Macmillan per ricavarne un profitto! Sbloccherai la possibilità di acquistare i set di indumenti Owiza e spirito ridgeback. Crea uno di questi soprabiti leggendari per ricevere una ricompensa per un soprabito gratis a tua scelta dal catalogo Wheeler, Rawson & Co.

VITALISM STUDIES

Passa dal negozio di Harriet questa settimana per procurarti le Note: Studi sul vitalismo del coniglio e raccogli l’Harrietum Officinalis per completare la tua trasformazione in un animaletto velocissimo. Chi si trasformerà in coniglio questa settimana riceverà il 50% di sconto su un articolo per Naturalisti di rango Affermato o superiore.

BONUS E VANTAGGI

Tutti i possessori del Pass Fuorilegge riceveranno una Mappa del tesoro gratuita per aiutarli a rimpinguare le finanze.

Vale la pena di approfittare del -40% su gilet, camicie e Macchina fotografica avanzata.

PRIME GAMING

I giocatori di Red Dead Online che hanno collegato i propri account di Prime Gaming e del Social Club riceveranno ricompense per:

  • 5 Ferormoni di animale leggendario gratuiti
  • 6.000 PE da Naturalista
  • Un Accampamento temporaneo gratuito
  • Un Soprabito Katata gratuito realizzato in pelle di wapiti Katata leggendario

In più, i membri di Prime Gaming riceveranno ricompense per un tema del Saloon, un abito, un accessorio o un’emote a scelta di un qualunque Ruolo, 5.000 PE del Pass Fuorilegge e 10 unità di ciascuno dei seguenti articoli: gin, brandy, rum, fagioli stufati e Jolly Jack’s, fino al 12 ottobre.

Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×