GameStorm

News del 22 settembre 2020

Port Royale 4 - Pubblicata una nuova featurette in italiano

Mancano pochi giorni all'arrivo di Port Royale 4, e oggi arrivano nuove interessanti informazioni.

Come potete vedere qui sotto, infatti, è stata pubblicata una nuova Featurette in italiano. Inoltre, il filmato è accompagnato da un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

In Port Royale 4 è quasi giunta l'ora di issare le vele e di unirsi alle potenze coloniali di Spagna, Inghilterra, Francia e Paesi Bassi per imbarcarsi nel commercio in real-time nei Caraibi del XVII secolo. Oggi, il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Minds Studios hanno svelato una nuova featurette del gioco prima del lancio multipiattaforma del 25 settembre: https://youtu.be/5kVp67ck3zc

Dopo circa 30 anni, Port Royale 4 presenta il più grande mondo di gioco della storia del franchise. Essendo l'unico gioco di trading in real-time più complesso del genere, i giocatori potranno utilizzare la sea map dettagliata per evitare le regioni tempestose, le scogliere e le acque poco profonde e creare intricate rotte commerciali attraverso i Caraibi. Nel frattempo, tieni d'occhio i pirati e gli altri corsari!

La profondità del sistema di scambio, i vantaggi di ogni nazione, i tratti del capitano e le quattro campagne giocabili sono tutti elementi pensati per offrire un gioco affascinante e multi-livello. Per molti fan, una delle differenze più eccitanti è rappresentata dalle nuove battaglie navali a turni che miglioreranno ulteriormente il gioco tattico.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×