GameStorm

News del 21 settembre 2020

The Elder Scrolls Online - Annunciato Markarth

Il finale del Cuore Oscuro di Skyrim si avvicina in The Elder Scrolls Online, e sono in arrivo grosse novità.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato Markarth, che introdurrà tantissimi contenuti inediti. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Markarth, il culmine dell'avventura annuale Cuore Oscuro di Skyrim di The Elder Scrolls Online, è stato rivelato durante un evento streaming su Twitch. Durante lo streaming sono stati inoltre annunciati la Quest Prologo gratuita, l'evento in-game Lost Treasures of Skyrim e molto altro ancora.

The Elder Scrolls Online: Markarth
L'epica avventura Cuore oscuro di Skyrim si conclude con The Elder Scrolls Online: Markarth.
Esplora una nuova zona pericolosa con il Reach, raduna una banda di improbabili alleati e affronta un Vampire Lord e il suo antico esercito. Markarth presenta inoltre una nuova arena in solitario, Vateshran Hollows progettata per testare la forza, l'ingegno e la determinazione dei giocatori con boss impegnativi, percorsi sbloccabili multipli e potenti segreti nascosti

Markarth sarà disponibile il 2 novembre per PC, Mac e Stadia e il 10 novembre per PlayStation 4 e Xbox One. Sarà inoltre disponibile gratuitamente come parte dell'abbonamento ESO Plus o disponibile nel Crown Store del gioco.
Questo nuovo DLC arriverà sul Public Test Server oggi 21 settembre e nelle prossime settimane saranno fornite ulteriori informazioni su Markarth.

Markarth Quest Prologo ora live
I giocatori possono iniziare la questline del Prologo di Markath già ora e in modo del tutto gratuito. Queste missioni porteranno i giocatori in un'avventura che conduce direttamente alla storyline principale del DLC Markarth e alla conclusione della storia annuale.
Per accedere visita semplicemente il Crown Store in-game e prendi lo starter della missione. Chiunque possieda il gioco base di ESO può vivere questa avventura gratuitamente.

Evento in game Lost Treasures of Skyrim
A partire dalla prossima settimana l'evento Lost Treasures of Skyrim sfiderà la community di ESO a sbloccare tre livelli di ricompense collezionabili che includono nuovi oggetti cosmetici, un animale. Una nuova casa e il primo di un nuovo tipo di oggetti da collezioni: houseguests.
I giocatori possono sbloccare queste ricompense scavando i tesori perduti di Tamriel utilizzando il Sistema delle Antichità. Più tesori i giocatori porteranno alla luce, più velocemente gli altri giocatori di Greymoor sbloccheranno le merci.

Oltre a questa sfida l'evento offre anche ricompense bonus a tutti i giocatori che si avventurano e completano le missioni giornaliere in Western Skyrim. Per maggiori informazioni su Lost Treasures of Skyrim e queste ricompense bonus controlla il nostro articolo di annuncio e la pagina web.
Ecco la line up e le date (tieni presente che alcune potrebbero cambiare) per tutti gli eventi di gioco rimanenti quest'anno:

  • Lost Treasures of Skyrim (23 settembre – 5 ottobre)
  • Witches Festival (22 ottobre – 3 novembre)
  • Undaunted Celebration (25 novembre – 12 dicembre)
  • New Life Festival (21 dicembre – 2 gennaio 2021)

ESO promozione di fine anno: #TamrielTogether
Infine, abbiamo annunciato la nostra promozione di fine anno, #TamrielTogether. Questa promozione includerà un fantastico concorso a premi basato sulle gilde e altro ancora, quindi tieni d'occhio elderscrollsonline.com per maggiori informazioni nelle prossime settimane.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×