GameStorm

News del 17 settembre 2020

Milestone annuncia MXGP 20

Milestone è pronta a tornare in pista con l'annuncio di MXGP 20.

il titolo arriverà il 10 dicembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Potete scoprire ogni dettaglio sulla release grazie al comunicato sottostante. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Milestone è orgogliosa di annunciare MXGP 2020, la nuova uscita dell'amata serie ufficiale della FIM Motocross World Championship, disponibile il 10 Dicembre su PlayStation®4PlayStation®5, Xbox One Windows PC®/STEAM.

Con MXGP 2020, puoi vivere appieno l'emozione dell'attuale stagione MXGP, gareggiando con 68 piloti di entrambe le categorie MXGP e MX2 sui 19 circuiti della stagione 2020. Partendo da rookie, i giocatori possono farsi strada verso la gloria, unirsi a una squadra ufficiale o crearne una propria.

I tracciati MXGP ufficiali non sono sufficienti? Il Track Editor è tornato con alcune fantastiche feature aggiuntive. Grazie alla nuova funzione Heightmaps, i giocatori possono replicare le vere configurazioni dei tracciati MX, spesso costruiti su colline e montagne, aggiungendo realismo a tutte le sfide che i veri motociclisti affrontano durante le gare. Ci saranno 4 diversi tipi di terreno che i giocatori potranno scegliere e personalizzare - pianura, cava, vigneto e foresta - per creare la pista dei loro sogni. Tutte le nuove piste create, possono essere condivise online con gli amici.

Per godersi la guida in libertà, da soli o con gli amici *, in MXGP 2020 ritorna una delle feature più amate, Playground. I giocatori possono mettere alla prova le loro abilità di guida nella nuova ambientazione ispirata ai terreni dei fiordi norvegesi e quest'anno possono anche fare un giro in libertà insieme ad altri 3 amici *. E per creare ancora più divertimento con la feature Playground, torna l'amata modalità Waypoint, che ora consente gare fino a 4 giocatori.

La modalità Multiplayer di MXGP 2020 sarà potenziata con server dedicati per un'esperienza di  gameplay lag-free e con la modalità Race Director * per creare entusiasmanti tornei online, decidendo le posizioni di partenza, assegnando le penalità o scegliendo le telecamere su cui concentrarsi.

Ultimo ma non per importanza, MXGP 2020 fa sentire ogni pilota unico, con oltre 10.000 item, tutti con licenza ufficiale, da più di 110 marchi del mondo Motocross. Non solo personalizzazioni estetiche: le prestazioni della moto possono essere migliorate anche con repliche reali di diverse parti.

MXGP 2020 sarà disponibile il 10 Dicembre su PlayStation®4PlayStation®5, Xbox One Windows PC®/STEAM.

*feature disponibile dopo il Day 1



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×