GameStorm

News del 17 settembre 2020

Dog Duty è ora disponibile

L'attesa è stata lunga, ma Dog Duty è finalmente disponibile.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi il gioco tattico in tempo reale Dog Duty viene rilasciato per Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One e Steam®. Questo titolo dal ritmo scatenato è un progetto sviluppato nel corso di sei anni dallo studio composto da due persone, Zanardi & Liza, che l'anno scorso ha unito le forze con SOEDESCO® Studios, lo studio di sviluppo interno all'editore SOEDESCO, per co-sviluppare il gioco concentrandosi principalmente sulla versione per console. Il nuovissimo trailer di lancio di Dog Duty offre un'anteprima di tutto il divertimento e l'azione che attendono i giocatori.  

Leonardo Zimbres, fondatore e capo sviluppatore di Zanardi & Liza, ha creato Dog Duty senza mai perdere di vista il proprio spirito e le proprie esperienze personali. Sono infatti i nostalgici ricordi legati a videogiochi e serie TV del calibro di Commandos, di G.I. Joe e delle Superchicche i principali stimoli che hanno contribuito a plasmare Dog Duty e a renderlo un gioco di tattica in tempo reale con una sana dose di humour.  

Quello che era iniziato come un piccolo progetto limitato ai PC è cresciuto fino a diventare un gioco disponibile su più piattaforme. Con l'aiuto di SOEDESCO® Studios, Zanardi & Liza ha potuto portare Dog Duty su console. Queste le parole di Leonardo ripensando alla proficua collaborazione: "Non solo i ragazzi di SOEDESCO® Studios si sono concentrati sulla versione per console del gioco, ma mi hanno anche aiutato ad acquisire nuove conoscenze e hanno indirizzato Dog Duty verso una direzione che lo ha reso senza dubbio più divertente da giocare". Durante un'intervista dettagliata fa capire in che modo Dog Duty è arrivato fin dove è arrivato e fa luce sul relativo processo di sviluppo, durato sei anni. 

Informazioni su Dog Duty
Mettiti al comando di una squadra di disadattati che decide di sfidare un tale comandante Octopus, un cattivone a capo di un intero esercito che mina la pace mondiale. In questo videogioco tattico in tempo reale il giocatore si lancia in combattimento e sfrutta la strategia della guerriglia brutale per eliminare questo octa-farabutto. Dando battaglia a bordo di veicoli in corsa, il giocatore viaggia di isola in isola per liberare gli avamposti e sconfiggere boss malvagi a bordo dei loro folli octa-macchinari. Fai fuori quei calamaracci, ma fai attenzione: sono armati fino al collo.

Caratteristiche

  • Forma una squadra di tre unità e lanciati in combattimenti in tempo reale
  • Libera gli avamposti, interrompendo la fornitura di armi, di armature e di altre octa-risorse.
  • Sconfiggi boss epici e fatti strada a suon di uccisioni fino a trovarti faccia a faccia con il perfido comandante Octopus
  • Mettiti alla guida di veicoli pensati per massacrare gli octa-nemici e combatti.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×