GameStorm

News del 16 settembre 2020

Fallout 76 - Comincia la Stagione 2

Dopo una lunga attesa, la Stagione 2 di Fallout 76 prende finalmente il via.

A partire da oggi, infatti, è disponibile l'Aggiornamento 22 che introduce tantissimi contenuti inediti e cambiamenti. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

L'aggiornamento più imponente di Fallout 76 da Wastelanders è disponibile gratis da scaricare per tutti i giocatori. L'aggiornamento 22 introduce combattimento riequilibrato e ricompense per tutti i giocatori con Una Zona Contaminata per tutti: esplora dove vuoi e con chi vuoi, anche se è la prima volta che giochi a Fallout 76. Inoltre, l'aggiornamento 22 dà inizio alla stagione 2: Armor Ace, introduce talenti leggendari per personaggi sempre diversi e presenta un nuovo sistema di missioni ripetibili, le operazioni giornaliere. 

Una Zona Contaminata per tutti
Una Zona Contaminata per tutti allinea il mondo di gioco a tutti i giocatori indistintamente con nuovi equilibri di combattimento e nuove ricompense.  Ora, giocatori di ogni livello possono fare squadra ed esplorare l'Appalachia nella sua interezza vivendo un'avventura equilibrata e ottenendo ricompense adatte al proprio livello. Tutta l'Appalachia è ora disponibile per i giocatori di basso livello, mentre i veterani possono tornare nelle prime aree di gioco e affrontare nuove sfide. 

Stagione 2: Armor Ace
Con l'aggiornamento 22 inizia anche la stagione 2, che introduce un nuovo tavoliere S.C.O.R.E. e tante nuove ricompense. Nella stagione 2, ti unirai all'eroe americano Armor Ace e alla sua fedele Power Patrol per portare la libertà nel mondo e sconfiggere il Soggiogatore! Come per la Legendary Run, Armor Ace sarà disponibile gratis per tutti i giocatori e include 100 gradi da raggiungere con nuove ricompense, tra cui:

  • Set di muri e soffitti per la serra
  • Completo da Soggiogatore
  • Set unico per armatura atomica a tema Power Patrol
  • E molto, molto altro!

Talenti leggendari
A partire dal livello 50, i giocatori ora possono sbloccare slot per talenti leggendari. Ogni talento leggendario ha 4 gradi, sbloccabili riciclando le carte Talento che non servono. Alcuni dei talenti leggendari sono:

  • Chimico picchiatore - Genera automaticamente una sostanza che migliora il combattimento a intervalli regolari  
  • Danni collaterali - I nemici uccisi con un'arma da mischia hanno una probabilità di esplodere
  • Riavvio - Probabilità di auto-rianimarsi con salute al massimo se muori con indosso l'armatura atomica

Operazioni giornaliere
Sfrutta al massimo le aree istanziate con le operazioni giornaliere, un nuovo sistema ripetibile e vario. Le operazioni giornaliere permettono di entrare in una delle aree istanziate dell'Appalachia e affrontare ondate di nemici casuali e impegnativi completando una serie di obiettivi. Oltre a nemici e obiettivi casuali, le creature che affronti saranno uniche grazie alle mutazioni. Questo sistema fornisce a ogni nemico un "super potere" che costringe i giocatori a cambiare strategia in tempo reale.
Scopri di più su operazioni giornaliere, talenti leggendari, Armor Ace, Una Zona Contaminata per tutti e altro qui:

https://bethesda.net/it/article/4pf992Q4U4OycDzdI8tNnf/fallout-76-one-wasteland-season-2-daily-ops-and-more-in-patch-22

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×