GameStorm

News del 16 settembre 2020

La F1 2020 Podium Pass Series Two è in corso

Arriva un'ottima notizia per tutti i giocatori di F1 2020.

Nella giornata odierna, infatti, è stato annunciato che la F1 2020 Podium Pass Series Two è in corso. Trovate tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

A partire da oggi, i giocatori possono gareggiare e sbloccare 30 nuovi livelli di contenuti VIP e gratuiti con il lancio di F1® 2020 Podium Pass Series Two. Tra gli item sono inclusi celebrazioni e pose esclusive sul podio, nuove livree per le auto, tute da corsa, caschi, guanti e badge. I giocatori che acquisteranno il Podium Pass VIP possono guadagnare 10.000 crediti in valuta virtuale che possono essere utilizzati per acquistare la Series Three o gli item dallo shop in-game. Il trailer di F1® 2020  Podium Pass Series Two può essere visto qui: https://youtu.be/wN761aNUD14

I giocatori possono sbloccare item aggiuntivi gareggiando nelle loro modalità di gioco preferite. Alla fine di ogni gara, gli XP guadagnati aiuteranno a sbloccare il livello successivo di contenuti. I contenuti estetici, che includono item a sostegno dell'iniziativa We Race As One di Formula 1®, consentono ai giocatori di aggiungere livelli di personalizzazione ancora maggiori sia al loro pilota che alla loro auto. I giocatori con livello VIP hanno anche accesso a ulteriori sfide di gioco che offrono loro un altro modo per sbloccare livelli di contenuti.

"La Podium Pass Series One è stata accolta molto bene dai nostri giocatori e siamo entusiasti di aggiungere nuovi item cosmetici per la Series Two ", ha dichiarato Lee Mather, F1® Franchise Game Director di Codemasters. "I giocatori amano guadagnare contenuti grazie ai loro risultati. Sia che utilizzino solo il livello gratuito o che passino a quello VIP, ci sono molti oggetti interessanti da sbloccare che offrono ai giocatori più modi per personalizzare il loro look nel giorno della gara ".

All'inizio di questa settimana F1® 2020 ha ricevuto il suo primo Sports Update. Sei delle 10 auto dei team sono state modificate per includere gli ultimi sponsor. Questi vanno dalla messaggistica e il logo #WeRaceAsOne, agli aggiornamenti personalizzati, incluso il brand "50 Years Sauber" di Alfa Romeo. Nell'aggiornamento sono incluse anche correzioni e ottimizzazioni.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa di Formula 1® We Race as One, visita: https://f1.com/2ZaiKCr

F1® 2020 è disponibile su PlayStation®4, Xbox One, inclusa  Xbox One X, Windows PC (DVD e Steam) e Google Stadia.

Per maggiori dettagli segui il sito ufficiale di Formula 1  ed i canali social su InstagramTwitterYouTube e Facebook.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×