News del 15 settembre 2020

DOOM 64 verrà ripubblicato fisicamente in collaborazione con Limited Run Games

Arriva un'ottima notizia per tutti gli amanti del retro gaming.

Nella giornata odierna, infatti, è stato annunciato che DOOM 64 verrà ripubblicato in una edizione fisica limitata da Limited Run Games. Trovate tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Preparati a tornare indietro nel tempo e provare a possedere una copia fisica di DOOM 64 come se fosse di nuovo il 1997! (Rap-rock, lampade lava e mouse del computer con la pallina di gomma venduta separatamente).

Stiamo collaborando con Limited Run Games per offrirti una riedizione tangibile, collezionabile e da tenere nelle tua braccia di DOOM 64 per PlayStation 4 e Nintendo Switch!

Per i fan sfegatati dei media fisici (e dell'uccisione di demoni stile vecchia scuola) Limited Run Games offre anche DOOM 64 Classic Edition . L'edizione classica contiene la versione standard di DOOM 64 oltre a una confezione in stile retrò e una cartuccia metallica commemorativa (non funzionante) che ricorda l'era del Nintendo 64.

I preordini per le versioni Standard e Classic di DOOM 64 apriranno il 25 settembre e dovrebbero essere lanciati nel primo trimestre del 2021. Assicurati di dare un'occhiata ai Limited Run Games sul loro sito ufficiale e seguili su Twitter per gli ultimi dettagli.

https://limitedrungames.com/ 
https://twitter.com/LimitedRunGames