GameStorm

News del 15 settembre 2020

DOOM 64 verrà ripubblicato fisicamente in collaborazione con Limited Run Games

Arriva un'ottima notizia per tutti gli amanti del retro gaming.

Nella giornata odierna, infatti, è stato annunciato che DOOM 64 verrà ripubblicato in una edizione fisica limitata da Limited Run Games. Trovate tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Preparati a tornare indietro nel tempo e provare a possedere una copia fisica di DOOM 64 come se fosse di nuovo il 1997! (Rap-rock, lampade lava e mouse del computer con la pallina di gomma venduta separatamente).

Stiamo collaborando con Limited Run Games per offrirti una riedizione tangibile, collezionabile e da tenere nelle tua braccia di DOOM 64 per PlayStation 4 e Nintendo Switch!

Per i fan sfegatati dei media fisici (e dell'uccisione di demoni stile vecchia scuola) Limited Run Games offre anche DOOM 64 Classic Edition . L'edizione classica contiene la versione standard di DOOM 64 oltre a una confezione in stile retrò e una cartuccia metallica commemorativa (non funzionante) che ricorda l'era del Nintendo 64.

I preordini per le versioni Standard e Classic di DOOM 64 apriranno il 25 settembre e dovrebbero essere lanciati nel primo trimestre del 2021. Assicurati di dare un'occhiata ai Limited Run Games sul loro sito ufficiale e seguili su Twitter per gli ultimi dettagli.

https://limitedrungames.com/ 
https://twitter.com/LimitedRunGames 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×