GameStorm

News del 14 settembre 2020

Civilization VI - Byzantium and Gaul Pack disponibile dal 24 settembre

Continua il cammino attraverso i nuovi contenuti di Civilization VI.

Quest'oggi è stato annunciato che il Byzantium and Gaul Pack sarà disponibile dal 24 settembre. Per l'occasione è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

2K ha oggi annunciato che il prossimo 24 settembre verrà lanciato il terzo pacchetto DLC di Civilization VI - New Frontier Pass - Byzantium and Gaul Pack.

L'aggiornamento sarà disponibile per tutti i possessori del Civilization VI - New Frontier Pass o sarà acquistabile singolarmente al prezzo di €8.99.

Potete guardare il nuovo video degli sviluppatori QUI.

Sono inclusi nel Byzantium and Gaul Pack due nuovi leader e civiltà - Byzantium e Gaul - oltre a due nuove Meraviglie del Mondo e un nuovo script - le Highlands. Il Byzantium and Gaul Pack include anche una nuova modalità di gioco opzionale chiamata Dramatic Ages*, in cui le civiltà entrano nella Golden Age o nella Dark Age, ogni epoca offre bonus e penalità più potenti. I giocatori avranno accesso a nuove potenti politiche sociali come le Politiche d'Oro e le Politiche Oscure aggiornate che offrono maggiore flessibilità e potere. I Secoli Bui, in particolare, sono più pericolosi che mai, poiché i giocatori avranno una parte del loro impero che cadrà immediatamente nelle Città Libere, e le Città Libere potranno esercitare pressioni sulle altre città.

In vista del lancio della prossima settimana, condivideremo i video First Look dei leader di Byzantium e Gaul. Restate sintonizzati su Civilization VI TwitterYouTube e Facebookper ulteriori informazioni.

*Dramatic Ages è una modalità di gioco opzionale che richiede l'espansione Rise and Fall or Gathering Storm per giocare.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×