GameStorm

News del 11 settembre 2020

Celebrando i 25 milioni di giocatori, For Honor annuncia Resistenza, la terza stagione dell'Anno 4

For Honor ha da poco superato i 25 milioni di giocatori, e Ubisoft ha preparato una nuova serie di contenuti.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stata annunciata la terza stagione dell'Anno 4 chiamata Resistenza. Vi auguriamo una piacevole lettura.

COMUNICATO STAMPA

In occasione dell’Ubisoft Forward, Ubisoft® ha annunciato che Resistenza, la terza stagione dell’Anno 4 di For Honor®, sarà disponibile dal 17 settembre. Con più di 25 milioni di giocatori, For Honor è attualmente disponibile per PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e Windows PC, oltre a Stadia e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft*.

Nella stagione precedente, le Guerrafondaie hanno imposto un regime di terrore che ha lasciato molte ferite in tutto il mondo. Ma anche nei tempi più bui, una scintilla di ribellione è tutto ciò che serve per ridare vita alla speranza. A partire dal 17 settembre, i giocatori potranno unirsi alla rivolta nella terza stagione dell’Anno 4, Resistenza.

Tutti i dettagli della terza stagione dell’Anno 4 di For Honor saranno svelati in uno speciale livestream del Warrior’s Den il 10 settembre alle 16:30 ET nel canale Twitch di For Honor, twitch.tv/forhonorgame.

Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com, seguici su Facebook alla pagina facebook.com/forhonorgame e su Twitter all’indirizzo twitter.com/forhonorgame.

Per tutte le ultime novità su For Honor e gli altri giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.

*UPLAY+ è disponibile al costo di 14,99 € al mese. È possibile annullarlo in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, visitare uplayplus.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×