GameStorm

News del 11 settembre 2020

Ghost Recon Breakpoint - Il terzo episodio arriva il 15 settembre

Tra pochi giorni saranno disponibili i nuovi contenuti di Ghost Recon Breakpoint.

Il 15 settembre, infatti, arriverà l'Episodio 3 con una nuova avventura, una nuova classe e aggiornamenti per il PVP. Trovate ogni dettaglio nel comunicato in basso.

COMUNICATO STAMPA

In occasione dell’Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato che il Title Update 3.0 di Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint sarà disponibile dal 15 settembre per PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One e Windows PC, oltre che Stadia e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft*. L’aggiornamento includerà la nuova avventura Red Patriot e una nuova classe, l’Esploratore, oltre a nuove mappe PvP. Durante questo nuovo episodio sarà anche disponibile uno speciale evento live.

Il Title Update 3.0 di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint includerà:

  • Una nuova avventura della storia: Red Patriot, che inizia quando Trey Stone chiede ai Raven’s Rocks, un gruppo di separatisti russi, e ai loro agenti, i Bodark, di pianificare alcuni attacchi sul suolo statunitense. A Nomad viene assegnata una missione molto semplice: eliminare i Bodark e chiunque sia coinvolto nel piano di Stone. L’avventura offrirà una storia originale e alcuni obiettivi delle missioni opzionali, che garantiranno un’ampia diversità di approcci. Tutti i giocatori avranno accesso a due missioni gratuite e potranno acquistare l’avventura completa successivamente, mentre i possessori del Pass anno 1 potranno giocare a tutte le 10 missioni dell’avventura. Una volta completate le missioni, sarà possibile sbloccare 26 ricompense di alta qualità.

  • Una nuova classe, a cui i possessori del Pass anno 1 potranno accedere con una settimana di anticipo, a partire dal 15 settembre.
    La classe Esploratore consente ai giocatori di controllare un drone ribelle Azraёl attraverso la loro abilità speciale, l’interfaccia Armaros. Il loro strumento speciale, l’Uplink Protocol, ricarica la barra delle abilità dell’Esploratore ed è possibile trovarlo solo in alcuni nascondigli tattici con altri bottini di alta qualità. Le abilità passive dell’Esploratore includono: Tactical Cache Identification, che consente di evidenziare i nascondigli; Scout Vision, che permette di avere una visione termica; e Wild Metabolism, che consente agli effetti della razione di durare più a lungo ed essere più potenti.  

  • Gli aggiornamenti al PvP includono una nuova mappa, tre nuove missioni e un adattamento alla classe Esploratore. Le nuove missioni PvP sono relative alla classe Esploratore e offrono due ricompense esclusive completando gli obiettivi.

L’Update aggiunge anche 65 nuovi oggetti nel negozio di Maria, tra cui armi, bundle, veicoli e molto altro.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, visitare ghost-recon.ubisoft.com.

Per tutte le ultime novità su Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint e gli altri giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.

*UPLAY+ ha un costo di 14,99 € al mese. È possibile annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, visitare uplayplus.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×