GameStorm

News del 11 settembre 2020

Annunciato Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake

Da diverso tempo si parla del possibile ritorno di Prince of Persia, e ora Ubisoft ha deciso di accontentare i fans.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia il ritorno di Prince in Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake. Uscito in origine nel 2003, Prince of Persia®: Le Sabbie del Tempo aveva ridefinito i giochi action-adventure grazie al suo gameplay innovativo, la sua storia coinvolgente e i suoi personaggi indimenticabili. Tornando a riavvolgere il tempo, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato sviluppato ex novo con il motore Anvil.

Dal 21 gennaio 2021, il gioco sarà disponibile a €39,99 per PlayStation®4, Xbox One, Epic Games Store, Ubisoft Store per Windows PC e UPLAY+, il servizio abbonamento di Ubisoft*. In più, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake sarà giocabile su PlayStation®5 e Xbox Series X grazie alla retrocompatibilità delle console next-gen.

Sviluppato da Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è il primo remake totale di Ubisoft, con un nuovo approccio al combattimento, alla soluzione degli enigmi e al controllo del tempo. Il nuovo design, fatto con tecnologia allo stato dell’arte adatta ai moderni sistemi di gioco, include nuove visioni e sequenze interamente rielaborate. In più, i giocatori potranno immergersi nella fantastica Persia del IX secolo completamente re-immaginata attraverso gli occhi degli sviluppatori indiani di Pune e Mumbai.

Rivivete il viaggio del Principe verso la sua redenzione dopo aver accidentalmente liberato Le Sabbie del Tempo sul regno del Sultano. Come nell’originale, i giocatori vestiranno i panni dell’eroico Principe al fianco della Principessa Farah, figlia del Maharaja, mentre esplorano il castello, combattono i nemici all’arma bianca, eludono le trappole sino ad affrontare il perfido Visir che controlla Le Sabbie del Tempo. I giocatori proseguiranno nella loro strada combattendo i nemici e padroneggiando l’arte del parkour.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake include il gioco originale Prince of Persia® del 1989, che può essere sbloccato durante l’avventura del Principe.

I giocatori che preordinano il gioco avranno accesso al set Ritorno alle Origini che comprende:

  • L’outfit del Principe originale di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo

  • Il set di armi originali del Principe

  • Il Filtro Classico che cambia l’aspetto dello schermo come se si stesse giocando il gioco classico.

Per gli ultimi aggiornamenti su Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake e gli altri giochi di Ubisoft, visitate: news.ubisoft.com

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake sarà disponibile in preordine qui: https://www.ubisoft.com/it-it/game/prince-of-persia/

*€14.99 al mese, rescindibile in qualsiasi momento. La Ultimate Edition sarà disponibile con UPLAY+ iscrizione al lancio del gioco. Maggiori informazioni su uplayplus.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×