GameStorm

News del 9 settembre 2020

Call of Duty: Black Ops Cold War - Ecco l'evento streaming di presentazione del multiplayer

Call of Duty: Black Ops Cold War è uno dei tioli più attesi dagli appassionati del genere, e a momenti sarà possibile scoprirne il multiplayer.

Tra pochi minuti, infatti, verrà trasmesso un evento in streaming incentrato sulla componente multigiocatore. Trovate tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Sii tra i primi a vedere la prossima generazione di Multiplayer Black Ops sintonizzandoti sull'evento ufficiale di reveal oggi (9 settembre) alle 19:00 CEST

La sessione vedrà alcuni dei più grandi streamer del mondo unirsi agli sviluppatori di Call of Duty® per darti un assaggio dell’esperienza multiplayer attraverso nuove mappe, modalità ed esperienze.

Puoi vedere tutto attraverso il canale YouTube di Call of Duty e attraverso le pagine Facebook e Twitter ufficiali di Call of Duty.

About Call of Duty Cold War

Call of Duty: Black Ops Cold War è pubblicato da Activision, una consociata interamente controllata da Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI), e sviluppato dai pluripremiati studi Treyarch e Raven Software. Black Ops Cold War per PC offre un'esperienza completamente ottimizzata, sviluppata da Beenox, in esclusiva per Battle.net, il servizio di gioco online di Blizzard Entertainment. Il titolo include ulteriore supporto allo sviluppo da High Moon Studios, Activision Shanghai e Sledgehammer Games. Per ulteriori informazioni e le informazioni più recenti, visita: www.callofduty.comwww.youtube.com/callofduty e segui @Treyarch, @RavenSoftware e @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×