GameStorm

News del 8 settembre 2020

OkunoKA Madness disponibile da oggi

Dopo una lunga attesa, OkunoKa Madness è pronto a conquistare i giocatori di tutto il mondo.

A partire da oggi, infatti, il gioco è finalmente disponibile. Per l'occasione è stata diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Ignition Publishing e lo studio di sviluppo italiano Caracal Games sono orgogliosi di annunciare OkunoKA Madness, un'evoluzione del platform masocore originale OkunoKA, arricchito con nuovi livelli, boss, funzionalità e sfide! OkunoKA Madness è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One, Steam e Nintendo Switch.

Pensato sin dal principio per gli speedrunner, OkunoKA Madness ti lascia scegliere come giocarlo, alla velocità che preferisci. Ci sono tre modalità diverse di speedrun: tutti i mondi, singoli livelli o una selezione di livelli personalizzata, in modo da concedere a tutti i giocatori la libertà di approcciare la sfida come preferiscono, mettendo alla prova i propri riflessi e battendo il cronometro. Con le sue classifiche globali e locali completamente personalizzabili, potrai sfidare i tuoi amici, o tutto il mondo, e far segnare il miglior tempo in più di 100 livelli!

Con uno stile disegnato a mano molto particolare, OkunoKA Madness rappresenta un'evoluzione del concetto originale che mette insieme il gusto per le speedrun e i platform. Tornerai a giocare nel ruolo di KA, una piccola creatura blu impegnata in un viaggio per salvare il mondo delle anime dal male, nel modo più veloce, frenetico e stiloso possibile. Sblocca un'ampia rosa di nuovi personaggi, tutti con abilità uniche, per trasformare il modo in cui ti muovi e imparare nuove strategie di gioco. Con una miriade di segreti nascosti e boss fight pazzesche, sfrutterai l'immortalità di KA per eseguire acrobazie fuori di testa e salvare l'universo!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×