GameStorm

News del 25 settembre 2009

Runaway: A Twist Of Fate - Primo video ufficiale

 
Runaway « A Twist Of Fate » si svela con il suo primo video ufficiale. 


Runaway: A Twist Of Fate, il videogioco d’avventura, si svela oggi con il suo primo trailer ufficiale. Questa è l’opportunità perfetta per i giocatori di scoprire i personaggi che saranno presenti in questo nuovo emozionante capitolo e di notare come sia stato mantenuto lo stile grafico tipico di Runaway, che ha emozionato per anni i fan di questa saga.

Runaway: A Twist Of Fate sarà l’ultimo capitolo che vede come protagonisti la famosa coppia senza paura: Brian Basco e Gina Timmings. Questi due personaggi hanno già incantato più di un milione di giocatori in Europa con le loro prime avventure, dando risalto ancora una volta al genere d’avventura.

Brian e Gina sono tornati con una nuova rocambolesca impresa, con elementi dark ma sempre carica dell’onnipresente vena umoristica e costruita su ricche animazioni in 2D. Per la prima volta nella storia di Runaway, prenderete non solo il controllo di Brian ma anche della sua fidanzata, Gina! Riallacciandosi alla trama del precedente episodio, A Twist of Fate è anche una nuova avventura indipendente che potranno apprezzare anche i giocatori che non hanno mai giocato a Runaway prima d’ora.

Runaway: A Twist of Fate ha subito delle migliorie grazie al nuovo motore grafico. Il gioco ora ha delle ambientazioni in alta risoluzione, personaggi più dettagliati ed espressivi e animazioni più realistiche… Anche l’interfaccia è stata migliorata e offre un inventario che ti permette di osservare gli oggetti raccolti da ogni angolazione possibile. Potrai anche trovare un ingegnoso sistema di suggerimenti che ti guiderà attraverso situazioni difficili senza svelare del tutto la soluzione degli enigmi. 

Ovviamente sono stati mantenuti sia il particolare stile grafico, sia lo humour onnipresente che ha divertito tantissimi giocatori per rendere   A Twist of Fate un episodio ricco, pieno di novità e con colpi di scena spettacolari e tuttavia fedele allo spirito di Runaway. 

Runaway « A Twist of Fate » è previsto in uscita nel quarto quarter 2009 su PC e Nintendo DS. 

 

Guarda il video.

Visita il sito ufficiale.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×