GameStorm

News del 4 settembre 2020

505 Games - Da martedì 8 settembre risparmiate fino all'85% sui titoli 505 Games su Steam

Negli ultimi anni i titoli pubblicati da 505 Games sono stati tra i più apprezzati dai fans, e ora arriva una notizia molto interessante per tutti coloro che vogliono tuffarsi nel mondo del publisher.

Proprio a tal proposito, a partire da martedì 8 settembre saranno disponibili sconti su Steam fino all'85% sui titoli del publisher. Trovate tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

505 Games ha deciso di accompagnare la fine dell'estate con incredibili sconti su alcuni dei suoi titoli più grandi e adorati da critica e fan, tramite dei saldi dedicati su Steam: https://store.steampowered.com/publisher/505Games

Da giovedì 3 settembre (alle ore 19:00), fino a martedì 8 settembre (alle ore 19:00), i giocatori potranno ampliare la propria libreria Steam risparmiando fino all'85% su una selezione di giochi, espansioni, bundle e bonus pack pubblicati da 505 Games su Steam. Gli utenti potranno accaparrarsi alcuni dei titoli più bramati ad una frazione del prezzo di listino, per esempio il capolavoro visionario di Hideo Kojima, DEATH STRANDING (Ultima chance di ricevere la colonna sonora gratuitamente con l'acquisto) scontato del 25%, l'avventura action soprannaturale di Remedy Entertainment Control Ultimate Edition scontato del 20% e le pluripremiate gemme indie Indivisible e Bloodstained: Ritual of the Night scontati del 50%.

Ulteriori sconti Steam degni di nota includono i seguenti:

Assetto Corsa Competizione – 50%

Portal Knights – 60%

Abzu – 50%

Total Tank Simulator – 33%

Re:Legend – 40%

Drift21 – 33%

Horace – 40%

Brothers – A Tale of Two Sons – 80%

Per un elenco dei giochi e dei prodotti 505 Games scontati temporaneamente, potete visitare la pagina dell'editore 505 Games

Per maggiori informazioni su 505 Games e il suo portfolio di titoli, potete visitare www.505games.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×