GameStorm

News del 3 settembre 2020

Annunciate tante novità a tema Super Mario

Dopo i rumors degli scorsi giorni, quest'oggi Nintendo ha trasmesso un Direct incentrato totalmente su Super Mario, il tutto per annunciare novità legate ai festeggiamenti per il 35° anniversario del famoso personaggio.

Il primo annuncio importante riguarda Super Mario 3D All-Stars: si tratta di una raccolta che comprende Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. Tutti e tre i titoli sono stati rimasterizzati per rendere al meglio con la risoluzione di Nintendo Switch, inoltre saranno incluse altre novità per rendere l'esperienza di gioco ancora più appagante. L'uscita è fissata per il 18 settembre 2020.

Il secondo annuncio è incentrato maggiormente sul multiplayer, e vede protagonisti Super Mario 3D World e Bowser's Fury. Entrambi i giochi saranno rimasterizzati per Nintendo Switch, e saranno disponibili in una raccolta a partire dal 12 febbraio 2021. In concomitanza verranno resi disponibili anche gli Amiibo di Mario Gatto e Peach Gatto.

Per tutti i fans degli oggetti vintage, il 13 novembre verrà commercializzato il Game e Watch Super Mario Bros. Chiaramente ispirato alle controparti degli anni '80, sarà possibile giocare a Super Mario Bros., Super Mario Bros. The Lost Levels e Ball. Inoltre, sarà possibile utilizzarlo anche come orologio che includerà 35 sorprese speciali.

Ancora per i fans più nostalgici, ma che hanno uno spirito competitivo, il 1° ottobre sarà disponibile Super Mario Bros. 35. Questo particolare gioco dal sapore vintage, metterà contro 35 giocatori per stabilire chi tra i vari concorrenti sarà il migliore Super Mario. Il titolo sarà disponibile unicamente in versione digitale, e potrà essere giocato solamente da coloro che sono iscritti a Nintendo Switch Online.

L'ultimo annuncio riguarda Mario Kart Live Home Circuit. Si tratta di un titoli racing che sarà disponibile dal 16 ottobre, il quale offrirà la possibilità di trasformare la propria casa in un circuito.

Che ne pensate? Per ogni annuncio potete trovare il relativo trailer qui in basso.







Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×