GameStorm

News del 2 settembre 2020

Monstrum è in arrivo il 23 ottobre

Arriva una notizia che riguarda in modo particolare tutti coloro che sono interessati all'acquisto della versione fisica di Monstrum.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, è stato svelato che l'edizione sarà disponibile dal 23 ottobre. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

SOEDESCO® ha annunciato che l'edizione fisica di Monstrum per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One uscirà il 23 ottobre 2020. Il gioco, rilasciato digitalmente su console il 22 maggio di quest'anno, è perfetto per i fan del genere survival horror che amano i giochi elettrizzanti in cui bisogna nascondersi.

Una nave cargo da incubo
Sali a bordo di un vascello abbandonato. L'ambiente da brividi ti terrà sulle spine mentre cerchi di evitare le terribili mostruosità che ti danno la caccia. Pavimenti crepati, corridoi nebbiosi e stanze dal terrificante aspetto abbandonato: questa vecchia nave non è assolutamente un posto gradevole. Dovrai esplorarla alla ricerca di indizi e attrezzi che ti aiuteranno a progettare la fuga. Tuttavia, a movimentare il tutto ci sono i livelli generati proceduralmente. Le stanze si spostano, gli oggetti si scambiano e non sai mai contro quale dei 3 mostri casuali ti troverai: trovare tutto il necessario per scappare dalla nave sarà una sfida infernale.

Informazioni su Monstrum
Naufragato su una nave cargo abbandonata, vieni inseguito da uno dei terrificanti predatori di Monstrum mentre cerchi di fuggire. La morte è la morte. Se muori in Monstrum, dovrai ricominciare da capo. Ognuno di loro ha una propria strategia, abilità e debolezza, devi usare l'intelletto per vincere contro il tuo inseguitore nell'ambiente generato proceduralmente della nave. Puoi sopravvivere a Monstrum?

Caratteristiche:
●       Sopravvivi a un ambiente e a un mostro diversi ogni volta che giochi
●       Usa qualsiasi cosa trovi per battere i mostri e fuggire dalla nave
●       Nasconditi, distrai e corri, ma attenzione a non cadere nelle numerose trappole
●       Prova a restare in vita o dovrai ricominciare dall'inizio.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×