GameStorm

News del 1 settembre 2020

Treasures of the Roman Empire è disponibile ora

L'attesa è stata lunga, ma Treasures of the Roman Empire è ora disponibile su Steam.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Lo sviluppatore indipendente Strange Beat Games è lieto di annunciare che Treasures Of The Roman Empire, è disponibile per il download su Steam da oggi 1 settembre 2020, a 4,99 €.
Nel corso dell’anno seguirà la versione per Xbox One e Windows Store.

Treasures Of The Roman Empire contiene una traccia musicale (musica e voce) di Matthew Malley, uno dei fondatori del gruppo americano dei Counting Crows. Questa potrà essere sbloccata nell’area EXTRA, semplicemente selezionando la stessa tra le tre tracce disponibili. Le prime due sono di stampo epico, in sintonia con il gioco, mentre se si desidera un accompagnamento con un anima indie, allora Treasures Of The Roman Empire può essere giocato anche con la traccia di Matthew Malley.

Treasures Of The Roman Empire è ambientato nell'antica di Roma, quando l'impero romano era al massimo dello splendore.

Il giocatore impersonerà un ladro gentiluomo, il cui scopo è quello di arraffare preziosi tesori quali diamanti, collane e sesterzi, celati nell'ambiente o in bella vista.

Per questo molte volte si dovrà aiutare gli abitanti nelle loro azioni quotidiane, attivare meccanismi, partecipare giochi di abilità e logici, al fine di arrivare al bottino.

Avrete modo di visitare alcune iconiche location di Roma, così come partecipare alla corsa delle bighe nel Circo Massimo, esprimere un desiderio presso la Fontana di Trevi oppure godere di una piacevole serata al cinema guardando Ryse: Son of Rome

Caratteristiche:

- visiterete alcuni dei più belli monumenti di Roma
- minigiochi di logica e arcade tra cui nonogram, trova le differenze, slot machine, tris, trova gli oggetit, corsa dei cavalli e altro!
- più di 30 livelli pieni di humor + 2 nascosti
- guest star
- include colonna sonora di Matthew Malley membro originale della band dei Counting Crows




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×