GameStorm

News del 31 agosto 2020

La marina militare italiana sbarca su World of Warships: Legends

World of Warships: Legends si aggiorna con dei contenuti molto attesi.

A partire da oggi, infatti, la marina militare arriva con acesso anticipato nel gioco. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

World of Warships: Legends presenta oggi le prime corazzate italiane, una nuova collaborazione con Transformers e un nuovo sistema per gestire e migliorare le mimetiche. L'aggiornamento Veni, Vidi, Vici inaugura anche una nuova campagna per ottenere la corazzata italiana Roma di livello VII, mentre i cacciatorpedinieri francesi escono dall'accesso anticipato e si preparano vari altri miglioramenti. Tutte le novità di questo aggiornamento aggiungono ulteriore profondità a Legends.

La nazione italiana si aggiunge con una schiera di incrociatori in accesso anticipato e quattro nuovi comandanti che i giocatori potranno incorporare nella propria flotta. La Alberto da Giussano, la Raimondo Montecuccoli, la Trento e la Zara, disponibili con questo aggiornamento in accesso anticipato, rappresentarono il fulcro della Regia Marina nella seconda guerra mondiale. Questi incrociatori sono molto manovrabili e includono un consumabile generatore di fumo che permette loro di nascondersi quando opportuno. Grazie anche al loro armamento affidabile e ai siluri, questi incrociatori sono pronti a unirsi alla battaglia.

Per dare più forza alla nuova nazione, la nuova campagna Veni, Vidi, Vici ha come protagonista l'elegante corazzata italiana Roma. Veloce, agile e ben protetta, la Roma può superare svariate minacce in mare aperto. Inoltre, i suoi cannoni da 381 mm ad alta velocità e rapido brandeggio le permettono di affrontare anche i più forti vascelli nemici. La campagna Veni, Vidi, Vici durerà 5 settimane e include 100 obiettivi di progressione. Comunque, le navi italiane non solo la sola novità di questo aggiornamento.

A settembre, arriveranno quattro nuovi comandanti a tema Transformers per condurre le tue corazzate in battaglia! Optimus Prime, Megatron, Bumblebee e Rumble si uniranno alle corazzate in incognito e potenzieranno la tua flotta con il loro carisma, le loro abilità e le loro voci caratteristiche. Ognuno di loro include anche una speciale skin disponibile per una specifica nave. Optimus Prime guiderà la flotta dalla Iowa, Megatron dominerà i mari dalla Bismarck, Bumblebee si porterà avanti sulla Fletcher e Rumble scuoterà la situazione dalla Tashkent. Saranno disponibili anche speciali mimetiche, patch e altri contenuti da usare in battaglia.

L'aggiornamento Veni, Vidi, Vici contiene una nuova funzionalità che permette ai giocatori di gestire e potenziare la mimetizzazione delle proprie navi. I giocatori potranno convertire mimetiche consumabili in colori o verniciature permanenti per le loro navi! Questo semplificherà ulteriormente la personalizzazione delle navi in gioco e aggiungerà un nuovo modo di progredire e migliorare la propria flotta!

I cacciatorpedinieri francesi si avvicinano a tutta velocità! Questo aggiornamento rende disponibile la linea completa da ricercare, inclusa la nave di alta qualità Le Fantasque. Veloce e ricca di armamenti, la Le Fantasque è un cacciatorpediniere che monta un potenziamento alla ricarica della batteria principale invece di un generatore di fumo. Ciò permette ai capitani più abili di scatenare devastanti raffiche di fuoco sui loro nemici!

Ci sono un sacco di novità nell'aggiornamento Veni, Vidi, Vici. Preparati a conquistare i mari e a cambiare le sorti della guerra!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×