GameStorm

News del 28 agosto 2020

World of Warships annuncia il vincitore del Concorso del giorno del tatuaggio e presenta i migliori tatuaggi a tema navale

Come anticipato nelle scorse settimane, World of Warships è stato protagonista di un concorso a tema tatuaggio navale.

Quest'oggi è stato finalmente svelato il vincitore, e potete scoprirlo qui in basso attraverso il comunciato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Il concorso di tatuaggi Inked4WoWS di World of Warships ha il suo tatuaggio a tema navale vincitore. Tra i 170 tatuaggi presentati dai fan di World of Warships e World of Warships: Legends di tutto il mondo, che spaziano da dettagliate corazzate a iconiche ancore e imponenti scene di battaglie, 10 sono stati scelti per essere votati dal pubblico.

Dmitry Sharenko (nome di gioco: DarkRocks) di San Pietroburgo, Russia, ha vinto il concorso con una splendida rappresentazione della corazzata Bismarck in battaglia, tatuata sul bicipite superiore destro. Come premio, Sharenko riceverà 1000 dollari americani da riscattare nel suo studio per tatuaggi preferito.

"Sono stato appassionato alle navi fin da bambino e ora lavoro nella costruzione di navi, per la precisione costruisco rompighiaccio a propulsione nucleare. Sono anche un accanito giocatore di World of Warships, ci gioco fin dal beta test", ha commentato Dmitry Sharenko, aggiungendo: "Ho scelto la corazzata Bismarck perché penso sia una bellissima nave e ho preso ispirazione dalla schermata di lancio di World of Warships. I miei compagni di clan lo sanno e appena è stato annunciato il concorso mi hanno contattato e chiesto di partecipare. Mi sono iscritto e alla fine ho vinto questo grande premio che userò per altri tatuaggi a tema navale".

Oltre al tatuaggio vincitore, gli sviluppatori di World of Warships hanno scelto uno dei 20 migliori tatuaggi presentati come ispirazione per una mimetica consumabile che apparirà all'interno del gioco. Il tatuaggio scelto è stato presentato da Raul Dumitrascu e si ispira alle antiche mappe di navigazione dell'era delle esplorazioni.

Vai su worldofwarships.eu e iscriviti gratuitamente a World of Warships.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×