GameStorm

News del 28 agosto 2020

Darksburg, il gioco co-op roguelite, esce il 23 Settembre

Il catalogo dei titoli roguelike si espanderà presto con un nuovo titolo molto interessante.

Nella giornata odierna, infatti, è stato annunciato che Darksbourg sarà disponibile il 23 settembre. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Shiro Games, lo studio che ha creato il gioco indie di successo Northgard, è lieto di annunciare l'uscita del suo nuovo gioco co-op

roguelite Darksburg su Steam (PC), prevista per mercoledì 23 settembre.

Il gioco sarà distribuito dopo un periodo di accesso anticipato di sei mesi in cui è cambiato radicalmente. Concepito inizialmente come un co-op per quattro giocatori basato su una battaglia in una cittadina medievale per sfuggire agli zombi, Darksburg si è poi trasformato in un roguelite ed ora è uno dei pochi roguelite cooperativi sul mercato.

Grazie ai commenti più rilevanti della community, il team di sviluppo ha rifinito la modalità di gioco principale, chiamata Outbreak, trasformandola in una campagna roguelite in co-op a generazione procedurale, rigiocabile infinite volte.

Il risultato è un gioco unico dal ritmo serrato in cui si deve migliorare il proprio stile di gioco e la propria tecnica ogni volta che si torna in vita.

In Darksburg, da due a quattro giocatori combattono per sopravvivere. Possono scegliere tra cinque superstiti, ognuno dei quali ha abilità attive, abilità passive e vantaggi: Dolorosa, una dottoressa macabra, Varag, un lupo mannaro in fuga, la crudele e compassionevole suor Abigail, Runolf con il suo micidiale mestolo a spruzzo e infine la cacciatrice di taglie Rose con il suo scoiattolo Twig.

L'obiettivo sarà quello farsi strada attraverso i quartieri della città usando le abilità e sfruttando al meglio gli oggetti che si raccolgono durante il cammino.
Ogni partita è unica perché l'ambiente è a generazione procedurale e nemici e oggetti sono generati casualmente.

La versione completa di Darksburg sarà disponibile su Steam al prezzo di $19,99, 19,99€ o £17,99.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×