GameStorm

News del 27 agosto 2020

ProtoCorgi e Relicta faranno parte della line-up Indie Arena Booth 2020

Sta per prendere il via l'Indie Arena Booth 2020, e oggi arrivano nuove informazioni sulla sua line-up.

In particolare è stato svelato che ProtoCorgi e Relicta saranno presenti all'evento. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ravenscourt è felice di annunciare che ProtoCorgi e Relicta faranno parte della line up Indie Arena Booth 2020. L'esperienza digitale sarà disponibile dal 27 agosto alle 22:00 fino alla mezzanotte del 30 agosto qui:
https://online.indiearenabooth.com/

Entrambi i giochi saranno presenti con i rispettivi stand digitali per accogliere i fan nei loro mondi sci-fi.

ProtoCorgi
Bullet, l'eroe di ProtoCorgi farà la sua apparizione nell'art stream di venerdì 28 agosto alle 20:00. Inoltre, i fan potranno cimentarsi con l'adorabile bark 'em up grazie a una demo o chattare con gli sviluppatori di Kemono Games allo stand.

Relicta
Se i giocatori non hanno ancora fatto la conoscenza della dottoressa Angelica Patel, lo stand Indie Arena è l'occasione perfetta: una demo giocabile di Relicta sarà online per tutta la durata dell'evento digitale. I visitatori dello stand possono chattare con gli sviluppatori di Mighty Polygon per saperne di più sul gioco o guardare uno dei loro live streaming. Sarà disponibile un Let's Play con gli sviluppatori e un AMA il 29 agosto alle 15:00 e un art stream il 30 agosto, sempre alle 15:00.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×