GameStorm

News del 27 agosto 2020

Atelier Ryza 2: Lost legends & The Secretary Fairy - Svelati nuovi dettagli sul gameplay

Manca ancora un po' all'arrivo di Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secretary Fairy, ma le informazioni sul gioco non mancano di certo.

Quest'oggi, infatti, sono stati svelati nuovi dettagli sul gameplay. Come al solito potete scoprirli attraverso il comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno annunciato nuovi dettagli sul gameplay di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, approfondendo nel sistema di sintesi evoluto. Il nuovo titolo della serie arriverà in tutta Europa questo Inverno per Nintendo Switch™PlayStation®4 e PC Windows tramite Steam®, ed è il sequel di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, un titolo che ha ora venduto oltre 500.000 unità in tutto il mondo.

In Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, Ryza lascia la sua tranquilla città natale, l'isola di Kurken, per visitare la vivace capitale reale di Ashra-am Baird, aprendo il suo atelier mentre esplora le antiche rovine del territorio circostante. Per scoprire i misteri che si nascondono tra le rovine, Ryza dovrà attraversare questo ambiente in modi completamente nuovi: oscillando, arrampicandosi, strisciando e persino superando una serie di ostacoli. Anche se alcune di queste abilità le saranno facili, avrà bisogno dell'aiuto della mistica 'Emerald Band' per oscillare attraverso insidiosi spazi vuoti, mentre le straordinarie 'Air Drops' le permetteranno di immergersi sott'acqua quando Ryza cerca di scoprire aree ricche di materiali perfetti per la sintesi.

La sintesi è un elemento chiave di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, poiché consente a Ryza di utilizzare le materie prime che trova sul campo per trasformarle in oggetti incredibilmente utili per la battaglia, la raccolta e l'esplorazione. Il sistema "Linkage Synthesis" di Atelier Ryza si è evoluto con maggiore profondità, consentendo ai giocatori di riempire semplicemente i loop di materiale con gli ingredienti necessari per creare qualsiasi cosa, dalle armi e strumenti alla medicina. Inoltre, la nuova funzione "Essence" ora consente ai giocatori di alterare il tratto elementale di un oggetto durante la sintesi e alterando l'essenza di un Material Loop l'oggetto finale può assumere qualità completamente nuove. L' "Evolution Link" fa un ulteriore passo avanti, poiché i giocatori saranno ora in grado di combinare due oggetti completamente sintetizzati insieme e, a seconda degli elementi gettati nel mix, potrebbero scoprire un nuovo oggetto straordinario.

Mentre gestisce il suo atelier, Ryza si riunirà con i suoi amici d'infanzia Tao e Bos, incontrando anche alcuni nuovi compagni tra cui la gentile ma riservata Sherri Glaus; la figlia aristocratica che studia con Tao, Patricia "Patty" Abelheim; Il padre di Patty ed ex cavaliere della famiglia reale, Volker Abelheim; e il cacciatore di tesori in parte ladro, Clifford Diswell.

Insieme ai nuovi dettagli sul gameplay e sui personaggio, KOEI TECMO ha anche svelato che i giocatori che acquistano una copia fisica o digitale di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy durante le prime due settimane successiva la lancio riceveranno un codice bonus per l'acquisto anticipato per lil Summer Fashion Costume Set. Inoltre, i giocatori che hanno salvato i dati di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout potranno sbloccare il Classic Costume Set, che include gli abiti per Ryza e le sue amiche del titolo precedente.  

Per tutte le ultime news su Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, visita il official site, lascia un 'Like' su www.facebook.com/koeitecmogameswww.facebook.com/ateliergames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×