GameStorm

News del 27 agosto 2020

Annunciato Collection of SaGa Final Fantasy Legend per Nintendo Switch

Il catalogo di Nintendo Switch si espanderà presto con una novità molto importante.

Nelle scorse ore, infatti, è stata annunciata la raccolta Collection of SaGa Final Fantasy Legend. Potete trovare tutti i dettagli nel comunicato in basso.

COMUNICATO STAMPA

Per festeggiare il 30esimo anniversario della serie SaGa, Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND™ arriverà su Nintendo Switch il 15 dicembre 2020. In una sola raccolta digitale i giocatori potranno scoprire i primi tre titoli dell'acclamata serie di SaGa: THE FINAL FANTASY LEGEND, FINAL FANTASY LEGEND II, e FINAL FANTASY LEGEND III. Creati da Akitoshi Kawazu e originariamente pubblicati su Game BoyTM nel 1989, i fan di lunga data potranno così scoprire una fedele riproposizione di questi storici titoli a 8-bit e affrontare un'avventura pioneristica ricca di nostalgia.

Disponibile per la prima volta in Europa, COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND è una fantastica introduzione a questa serie fondamentale che i fan degli RPG non possono permettersi di perdere, e che permetterà loro di intraprendere viaggi per mondi fantastici, affrontare mostri, esplorare sotterranei e molto altro ancora sfruttando le nuove caratteristiche studiate per migliorare l'esperienza complessiva, tra cui:

  • Aumento della velocità dei personaggi
  • Ingrandimento regolabile dello schermo
  • Modalità di visualizzazione Retro per replicare l'esperienza originale su Game Boy
  • Nuove musiche e illustrazioni commemorative

Le caratteristiche aggiuntive includono un brano musicale speciale per l'anniversario, 8 diversi sfondi di gioco e la possibilità di giocare con il testo in giapponese o in inglese. THE FINAL FANTASY LEGEND è stato il primo RPG realizzato per Game Boy e in suo onore sarà possibile scollegare i controller Joy-ConTM e tenere la console in verticale, utilizzando i comandi su schermo per replicare l'esperienza autentica in stile Game Boy.

COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND sarà disponibile per Nintendo Switch solo in versione digitale a partire dal 15 dicembre 2020. Sarà possible prenotare il gioco dal Nintendo e-Shop da qui.

Per maggiori informazioni visita:

Link correlati:
Sito web ufficiale: https://sqex.link/SaGaLegend
Facebook: www.facebook.com/squareenix
Twitter: www.twitter.com/square_enix_eu
YouTube: www.youtube.com/uksquareenix

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×