GameStorm

News del 21 agosto 2020

D3Publisher lancia Gleamlight

L'attesa è stata lunga, ma Gleamlight è finalmente disponibile.

Per celebrare il lancio del gioco targato D3Publisher è stato pubblicato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

D3PUBLISHER Inc., leader giapponese nella pubblicazione di videogiochi, e DICO Co. si accingono a pubblicare in tutto il mondo Gleamlight, un'impegnativa avventura d'azione 2D che racconta una storia silenziosa e misteriosa in un mondo artistico di vetro colorato che soccombe all'oscurità. Gleamlight è disponibile da oggi in formato digitale a $19,99 / €16,99 su Nintendo Switch™, sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, sui dispositivi Xbox One, incluso Xbox One X tramite Xbox Game Store, e su PC Windows tramite Steam®. Il gioco è stato annunciato per la prima volta durante la diretta ufficiale del Nintendo Indie World, a dicembre 2019.

In Gleamlight, i giocatori diventano una misteriosa e potente Spada con poteri segreti da sbloccare. Nel corso della storia non narrata, la Spada incontrerà vari tipi di nemici e risolverà gli enigmi, utilizzando i poteri a sua disposizione, con l'aiuto del Bambino, un personaggio misterioso e silenzioso.

I giocatori possono ottenere ed esercitare poteri che consentono di illuminare le tenebre mentre attraversano un mondo bellissimo e mutevole pieno di artistiche vetrate colorate, tutto questo senza la presenza della solita interfaccia utente o di una guida tradizionale. Fin dall'inizio, i giocatori intraprenderanno il loro viaggio senza spiegazioni né narrazione, poiché spetta a loro scoprire la tacita e misteriosa storia del mondo e imparare ad adattarsi nel corso dell'avventura. Si tratta di una storia di luce in un mondo di vetro oscurato dalle tenebre.

L'ambiente di Gleamlight è intensificato e accompagnato dalla colonna sonora del compositore giapponese Kumi Tanioka, già autore di brani per Final Fantasy Crystal Chronicles e Ragnarok Odyssey.
Per festeggiare l'arrivo del gioco, c'è un nuovissimo trailer di lancio di Gleamlight. Guardalo qui sotto.

Le caratteristiche di gioco principali di Gleamlight sono:

  • Un mondo di vetro: splendide ambientazioni di gioco con alberi frondosi, massi di qualsiasi dimensione e decorazioni che prendono forma dal vetro. Preparati a esplorare questo fantastico mondo, in cui la luce riscalda il vetro e l'oscurità lo macchia con il suo freddo gelido
  • Un gioco senza interfaccia: progettato per far immergere i giocatori nel mondo e nella storia senza essere ostacolati dalla classica interfaccia utente, consentendo di godersi, in modo naturale, l'azione e la tensione mentre sconfiggono i nemici ed esplorano il mondo
  • Una storia non narrata: gli eventi passati e futuri di questo mondo dipendono dal giocatore. Scopri e ricomponi la storia per salvare questo mondo di vetro splendido e transitorio
  • Sblocca abilità uniche: ottieni vari poteri sconfiggendo i boss. Per esempio, il doppio salto e il controllo della forza di gravità ti serviranno in battaglia o per scoprire nuove aree che altrimenti resterebbero inaccessibili.

Gleamlight è stato classificato PEGI 7 per l'UE. Per mantenersi al passo con le ultime novità e aggiornamenti, visita il sito ufficiale di Gleamlight, oppure segui Twitter @gleamlight_en.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×