GameStorm

News del 21 agosto 2020

Let's Sing 2021 è pronto a scalare le classifiche

Arriva un'ottima notizia per tutti gli amanti dei party games.

Nelle scorse ore, infatti, è stata svelata la data d'uscita di Let's Sing 2021. Potete scoprirla grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Ravenscourt e Voxler annunciano l'ultimo capitolo della serie di successo Let's Sing. Let's Sing 2021 sarà disponibile il 13  Novembre su PlayStation®4, Xbox One, inclusa Xbox One X e Nintendo Switch™.

Versione Internazionale
Lascia che la musica prenda il controllo e diventa la star della tua festa o canta a squarciagola da solo! Il prossimo capitolo della serie Let's Sing offre successi internazionali in cima alle classifiche Billboard e classici. Billie Eilish con "Bad Guy", TONES AND I con "Dance Monkey", Jonas Brothers con "Sucker", Panic! at the Disco con "High Hopes" Ariana Grande con "Thank U, Next" sono solo alcuni degli attuali grandi successi presenti nel gioco. Se stai cercando invece un tuffo nel passato, che ne dici di Genesis con "I Can't Dance" o Seal con "Kiss From A Rose"? La tracklist di 30 canzoni di Let's Sing 2021 è ricca di successi internazionali che faranno battere forte il cuore di qualsiasi amante della musica!
Che tu stia allenando la tua voce da solo o organizzando il prossimo party karaoke per amici e familiari, il divertimento è assicurato con Let's Sing 2021. Dai un'occhiata alle emozionanti modalità di gioco, alle varie features e alla nuova playlist con i successi più recenti ed i classici di tutti i tempi.
Prendi il microfono e scegli la tua canzone, non importa se preferisci stare sul palco da solo o con gli amici. Se non hai un microfono USB a portata di mano, trasforma il tuo telefono in un microfono con Let's Sing Microphone-App e inizia la tua performance.

Caratteristiche:

  • Playlist con 30 successi internazionali e video musicali originali
  • E' stata ora inclusa l'analisi della performance che darà al giocatore un senso di gratificazione significativa e personalizzata. Non solo riceverà medaglie, ma anche preziosi feedback!
  • Canta da solo o fino a quattro giocatori
  • La nuova modalità di gioco Legend con 16 sfidanti, offre 3 sfide di base e una battaglia finale. Questa modalità serve per incentivare la progressione dei giocatori.
  • PS4: scegli tra un massimo di 4 smartphone o 2 microfoni USB + 2 cuffie o 2 microfoni USB + 2 microfoni SingStar
  • Xbox One e Nintendo Switch: scegli tra un massimo di 4 smartphone, 2 microfoni USB e 1 auricolare
  • Sette entusiasmanti modalità di gioco: Legend Mode, Classic, Mixtape 2.0, Feat., Jukebox, World Contest, Let's Party.
  • Nuovo minigioco in Let's Party chiamato "Pop Chicken". Pop Chicken offre ai giocatori un'esperienza unica e imprevedibile. Mentre combattono, i giocatori possono ora cantare per scatole misteriose che possono essere utilizzate per ottenere un vantaggio sulla concorrenza.
  • Nessun microfono a portata di mano? Non importa: con Let's Sing Microphone-App, puoi trasformare il tuo smartphone in un microfono in un attimo.
  • Scala la classifica online e ottieni più pack di brani nello shop online in "Best of 90's", "Party Classics" e altri

Modalità di gioco:

  • Legend Mode: Una nuovissima esperienza da solista è stata aggiunta al gioco. L'obiettivo di questa modalità è dare ai giocatori un senso di progressione. Agli avatar sono ora state assegnate personalità e atteggiamenti per opporsi agli antagonisti. Questi avatar propongono sfide che diventano sempre più difficili man mano che il giocatore avanza.
  • Classic: Performance da solista o con gli amici. Prendi la nota giusta e guadagna  più punti – ce la puoi fare?
  • Feat.: Trova il match perfetto! Meglio cantate insieme, maggiore sarà il "punteggio di compatibilità". Canta con amici e familiari o fai squadra con il tuo idolo nella modalità giocatore singolo.
  • World Contest: Conquista il mondo! Cerca di raggiungere la vetta della classifica o divertiti con i tuoi amici: scegli un giocatore che vuoi sfidare e prova a battere altri cantanti online. Il gioco mostra le prestazioni degli altri giocatori come se stesse cantando insieme.
  • Mix Tape 2.0: Mixa diversi Medleys insieme con questa modalità innovativa. Ogni mix viene generato dinamicamente e garantisce così una playlist divertente che non si ripete mai. Crea i tuoi mixtape con le tue canzoni preferite con il creatore di mixtape.
  • Jukebox: Rilassati dopo la tua sessione di canto con una lista di brani per il tuo prossimo, fantastico party.•        Let's Party: 8 giocatori, 2 team e modalità di gioco scelte a caso (ce ne sono sette in totale) porteranno il tuo party Let's Sing al livello successivo. Due squadre fino a 4 giocatori con due microfoni! Con l'aggiunta di "Brawl"
  • Playlist Creator: Questo nuovo sistema aggiornato ora ti consente di scegliere la modalità per riprodurre le canzoni che desideri cantare. Il giocatore può ora creare la propria playlist e riprodurla in Classic, Feat. e Mixtape mode.

Dettagli prodotto:
Titolo: Let's Sing 2020
Piattaforme: PlayStation 4 /Xbox One /  Nintendo Switch
Genere: Singing Game / Karaoke
Giocatori: Singolo / Locale 1-8 giocatori
Sviluppatore: Voxler
Publisher: Ravenscourt
PEGI: 12        
Data d'uscita: 13 Novembre



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×