GameStorm

News del 19 agosto 2020

Adam's Venture: Origins - La versione fisica per Nintendo Switch sarà disponibile dal 25 settembre

Arriva un'ottima notizia per tutti coloro che sono intenzionati ad acquistare Adam's Venture: Origins su Nintendo Switch.

Il titolo, infatti, arriverà in versione fisica il 25 settembre. Per l'occasione è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

SOEDESCO® rilascia la versione fisica di Adam's Venture®: Origins per Nintendo Switch™ il 25 settembre 2020. Il gioco d'avventura adatto a tutta la famiglia rappresenta la prima IP di SOEDESCO che approda su Nintendo Switch. Adam's Venture: Origins era già stato rilasciato in precedenza su PlayStation®4, Xbox One e Steam®, ed è stato creato e distribuito nei Paesi Bassi. Il gioco propone una ricca gamma di rompicapi con vari livelli di difficoltà. Adam's Venture: Origins invita i giocatori a usare il proprio ingegno per risolvere una serie di misteri e di enigmi.

Il cervello prima dei muscoli 
In Adam's Venture: Origins, i giocatori faranno la conoscenza di Adam e della sua fidata partner, Evelyn. Insieme viaggeranno per il mondo e visiteranno luoghi come Gerusalemme e la Francia per svelare i segreti dell'Eden. Lungo il cammino, Adam ed Evelyn si troveranno a fronteggiare e superare svariati pericoli mentre la malvagia Clairvaux Corporation gli sta alle calcagna. Adam, piuttosto che usare la forza, preferisce ricorrere all'astuzia per risolvere i problemi. Il gioco non perde mai di interesse grazie ai molteplici rompicapi la cui difficoltà varia profondamente. 

Informazioni su Adam's Venture: Origins
Inizia la tua avventura con Adam's Venture: Origins. Nei panni dell'esploratore Adam Venture, intraprenderai un sorprendente viaggio ambientato nei ruggenti anni '20 per svelare il segreto dell'Eden. Insieme alla tua fidata partner Evelyn, esplorerai antiche rovine e risolverai ingegnosi rompicapi scoprendo luoghi misteriosi. La malvagia Clairvaux Corporation, la cui bramosa ricerca di artefatti potrebbe portare al caos più totale, proverà a ostacolarti durante l'esplorazione di ambientazioni uniche e suggestive.

Caratteristiche

  • Perlustra antiche rovine e recupera misteriosi manufatti
  • Prova a risolvere rompicapi ingegnosi e creativi durante il tuo viaggio 
  • Attraversa tombe a lungo dimenticate e città in rovina usando il rampino
  • Scopri una trama ricca e coinvolgente che dà vita a un'avventura sorprendente con sfumature storiche 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×