GameStorm

News del 17 agosto 2020

Oddworld Inhabitants e Microids hanno firmato un accordo di co-publishing per la versione fisica dell’attesissimo Oddworld: Soulstorm

In attesa di scoprirne la data d'uscita, Oddworld: Soulstorm ritorna alla ribalta con una notizia molto importante.

Quest'oggi, infatti, è stata annunciata la partnership tra Microids e Oddworld Inhabitants per la distribuzione della versione fisica del gioco. Trovate tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Dopo la partnership per portare Oddworld: Stranger’s Wrath, Oddworld: Munch’s Oddysee and Oddworld: New ‘n’ Tasty! suNintendo Switch, il publisher francese Microids e lo sviluppatore indipendente Oddworld Inhabitants sono lieti di annunciare l’accordo di co-publishing per portare nei negozi Oddworld: Soulstorm.

Oddworld: Soulstorm è il seguito di Oddworld: New ‘n’ Tasty (Abe’s Oddysee) e il secondo titolo di una “pentalogia” che racconterà l’evoluzione della storia di Abe, da schiavo a eroe per caso, fino a diventare il simbolo di un cambiamento e scintilla capace di accendere una rivoluzione.

La posta in gioco è davvero grossa, l’azione durissima, e non potrà che diventare sempre più difficile per Abe quando la classe dominante dei ricchi, potenti e corrotti Glukkons si rifiuteranno di accettare qualsiasi cambiamento, per lo meno senza lottare.

Oddworld: Soulstorm è un’esclusiva (a tempo) PlayStation®5 (PS5) System, PlayStation®4 (PS4). La versione PC sarà lanciata in contemporanea su Epic Games Store.

Oddworld Inhabitants è uno sviluppatore e publisher indipendente, fondato dai veterani del settore degli degli effetti speciali e dell’animazione Sherry McKenna e Lorne Lanning. Il premiato team di sceneggiatori e artisti dietro a Oddworld è famoso per le creazioni piene di divertimento, le avventure a sfondo narrativo con ampi riferimenti sia a dilemmi filosofici e una visione sociale importanti nel complesso mondo in cui viviamo, tanto sia alla concezione della condizione umana e i suoi dilemmi.   

Microids su Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin

Web: http://www.microids.com/

Tutti I video su YouTube

Maggiori informazioni sul franchise di qui e su Twitter

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×