GameStorm

News del 7 agosto 2020

Final Fantasy VII Remake ha venduto più di 5 milioni di copie

Final Fantasy VII Remake ha fatto registrare numeri importanti per Square Enix.

Quest'oggi, infatti, è stato annunciato che il gioco ha superato i 5 milioni di copie vendute. Per l'occasione è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Dopo le fantastiche recensioni da parte dei giocatori e della critica di tutto il mondo, Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che FINAL FANTASY VII REMAKE ha superato i cinque milioni di copie vendute in formato fisico e digitale in tutto il mondo. Dopo le straordinarie cifre raggiunte dalle vendite digitali a partire dalla sua uscita, con questo traguardo il gioco diventa il titolo digitale per PlayStation® più venduto nella storia di SQUARE ENIX.

Chi non ha ancora giocato al pluripremiato RPG può ora approfittare dello sconto fino al 34% su FINAL FANTASY VII REMAKE, valido fino al 19 agosto su PlayStation™Store e presso i rivenditori selezionati*.
FINAL FANTASY VII REMAKE è la reinterpretazione di uno degli RPG più rivoluzionari della storia ed è stato completamente ricostruito con l'aiuto delle migliori tecnologie moderne. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, il gioco include anche un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città eclettica di Midgar ed è un'esperienza completamente a sé stante che approfondisce ancora di più i personaggi iconici e il meraviglioso mondo di gioco.  

FINAL FANTASY VII REMAKE è ora disponibile per PlayStation®4. La demo di FINAL FANTASY VII REMAKE è disponibile per il download: http://sqex.link/FF7RDemo.
Per maggiori informazioni, visita: www.ffvii-remake.com.

*Sconto non disponibile per tutte le versioni del gioco.  

Link correlati:
Prova la demo gratuita di FINAL FANTASY VII REMAKEhttps://sqex.link/FF7RDemo
Sito web ufficiale: www.ffvii-remake.com
Facebook: https://www.facebook.com/finalfantasyvii
Twitter: https://twitter.com/finalfantasyvii
Instagram: https://www.instagram.com/finalfantasyvii/
YouTube: https://www.youtube.com/finalfantasy
#FinalFantasy #FF7R

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×