GameStorm

News del 7 agosto 2020

Star Trek Online collabora con Star Trek: Lower Decks

Star Trek Online porta avanti la sua politica delle collaborazioni.

Questa volta volta a partnership è con Star Trek: Lower Decks, e potete scoprirne ogni dettaglio attraverso il comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Perfect World Entertainment è entusiasta di annunciare una novità a tema Star Trek: il popolare MMO Star Trek Online festeggia l'anteprima della serie comica di animazione "Star Trek: Lower Decks" su CBS All Access dando ai giocatori l'accesso a membri dell'equipaggio presi direttamente dallo show. Quattro dei personaggi principali della serie sono ora speciali ufficiali in servizio e sono disponibili gratuitamente.

Oltre ai nuovi personaggi gratuiti, in Star Trek Online si terrà un evento estivo a tempo limitato, da adesso fino al 3 settembre, che introdurrà parecchi contenuti nuovi, tra cui:

  • Un vascello del controllo climatico risiano che si può ottenere con divertenti attività estive
  • Nuovi oggetti nel negozio dell'evento estivo, tra cui:
  • Oggetti a tema baseball
  • Nuovi pet Rainbow Tribble e Caracal
  • Magliette rock Sex Phasers e Sons of None
  • Moduli kit
  • Una cornice kit a tema estivo 
  • Molto altro ancora! 

Per i dettagli completi sulle novità per Star Trek Online, dai un'occhiata al relativo post qui.

Star Trek Online è un gioco online multigiocatore di massa free-to-play che permette ai giocatori di esplorare l'universo di Star Trek dall'interno. I giocatori possono determinare il proprio destino come il capitano di un'astronave della Federazione, sostenere l'Impero fino ai margini della galassia nei panni di un guerriero klingon, ricostruire l'eredità romulana in qualità di comandante di un falco da guerra della Repubblica Romulana o portare a termine missioni rischiose per conto del Dominio come un soldato Jem'Hadar. I capitani possono anche esplorare ambientazioni iconiche del popolare universo di Star Trek, effettuare il contatto con nuove specie aliene e combattere al fianco di altri giocatori su astronavi personalizzabili. Star Trek Online è attualmente disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One.

Per scaricare e giocare a Star Trek Online oggi gratuitamente, visita il sito playstartrekonline.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×