GameStorm

News del 7 agosto 2020

Gear Club Unlimited 2 Tracks Edition sta per arrivare

Manca ormai poco all'arrivo di Gear Club Unlimited 2 Tracks Edition, il nuovo capitolo della serie targata Microids.

Proprio per questo motivo sono state svelate tante anticipazioni sul gioco. Potete scoprirle attraverso il comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Microids e Eden Games hanno rilasciato oggi alcuni nuovi screenshot dell’imminente racing game Gear.Club Unlimited 2 – Tracks Edition, disponibile a partire dal 27 agosto in tutta Europa su Nintendo Switch.

Scopri la meravigliosa Ford GT40 MK1 Gulf e l’impressionante Porsche 919 Hybrid lottare per la pole position! Dai un’occhiata alle prime immagini del leggendario circuito di Le Mans, e in particolare visita l’area pit stop, dove sicuramente ne capiteranno di tutti i colori in questa versione del videogioco.

Per tutti i fan del racing, presto arriveranno altri contenuti, che saranno rilasciati sui canali social del gioco fino al momento della release.

Pronti a bruciare l’asfalto?

Grazie a una partnership con ACO (Automobile Club de l’Ouest), Gear.Club Unlimited 2 – Tracks Edition offrirà la possibilità di correre sulla pista totalmente rinnovata del mitico circuito della 24 Ore di Le Mans.

Il gioco sarà sottotitolato in inglese, francese, spagnolo, olandese, italiano, tedesco, russo, portoghese, coreano, giapponese e cinese tradizionale.

Su Gear.Club Unlimited 2 – Tracks Edition:

Gear.Club Unlimited - Tracks Edition includerà I contenuti di Gear.Club Unlimited 2 e offrirà la possibilità di vivere in prima persona l’esperienza di una vera competizione automobilistica: i pit stop, la gestione dei freni e carburante, la strategia di gara …

Solo I migliori piloti riusciranno a fare tutto quello che serve per tagliare il traguardo in testa e sbloccare la leggendaria Ford GT40 MK I, vincitrice a Le Mans nell’edizione del 1968 e del 1969. Ci saranno poi altre quattro automobili che si aggiungeranno al roster di Gear.Club Unlimited: Nissan GT-R LM Nismo, Porsche 919 Hybrid, Mercedes AMG GT3 and Bentley Continental GT3-R. Tutte le altre 13 automobili del roster avranno il loro assetto “motorsport”.

Contenuti di Gear.Club Unlimited 2 - Tracks Edition:

  • Tutti i contenuti di Gear.Club Unlimited 2, compresi DLC: Packs Arrows, Checker, Hazard e Wings

  • I DLC Gear.Club Classics e Ace of the Road

  • Una nuova campagna

  • 5 nuove piste, compresa quella della 24 Ore di Le Mans

  • 5 nuove auto in versione motorsport e 13 auto preparate per la campagna «Endurance Championship».

  • La nuova modalità time attack: una sfida a battere il giro veloce per scrivere il proprio nome in cima alla lista dei piloti più leggendari. Ogni combinazione di auto e pista avrà una lista dedicata.

Microids su Linkedin, Facebook, Twitter e Instagram

Web: http://www.microids.com/

Tutti i video su Youtube



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×