GameStorm

News del 6 agosto 2020

PGA TOUR 2K21 - Crea il tuo campo con il Course Designer

Manca ormai poco all'arrivo di PGA Tour 2K21, ma le anticipazioni sul gioco non mancano di certo.

Nelle scorse ore, infatti, è stato svelato come creare il proprio campo attraverso il Course Designer. Per ogni dettaglio è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Avete già dato un’occhiata ai 15 campi ufficiali del Tournament Players Club (TPC) presenti in PGA TOUR® 2K21, ma vi gira ancora in testa il campo dei vostri sogni (o degli incubi del vostro avversario)? Se lo si può sognare, lo si può costruire con il Course Designer del PGA TOUR® 2K21!

Clubhouse? Controllate. Cacti? Certo. Scoiattoli e grattacieli? Se lo dite voi! È tutto a disposizione per realizzare il campo, e siete voi l’architetto. Una volta che il vostro capolavoro è completo, potete condividerlo con i giocatori di tutto il mondo su tutte le piattaforme.

Guardate il Course Designer in azione: https://youtu.be/5nzl6Y4A4rI

Per maggiori informazioni, visitate www.PGATOUR2K21.com, diventate fan su Facebook, seguite il gioco su Twitter Instagram utilizzando l'hashtag #PGATOUR2K21 o iscrivetevi al canale YouTube .

* Course Designer non sarà disponibile su Nintendo Switch al lancio. Controlla il sito www.PGATOUR2K21.com per gli aggiornamenti.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×