GameStorm

News del 4 agosto 2020

Relicta è ora disponibile

L'attesa è stata lunga, ma Relicta è finalmente disponibile.

Per celebrare il lancio del gioco è stato pubblicato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Ravenscourt e Mighty Polygon hanno oggi pubblicato Relicta, il puzzle game basato sulla fisica, che consente ai giocatori di esplorare una struttura di ricerca abbandonata sulla Luna. I giocatori possono indossare i loro guanti hi-tech e iniziare a piegare le leggi della fisica su PC, Google Stadia, PlayStation®4 e Xbox One, inclusa Xbox One X.
Il trailer di lancio di oggi presenta ai giocatori la situazione ideale per una gita nei crateri terraformati della Luna, piena di complessi puzzle basati sulla fisica che richiedono una combinazione di abilità e creatività. I diversi biomi con i loro ambienti amorevolmente dettagliati metteranno alla prova l'immaginazione e il potere di deduzione dei giocatori mentre avanzano attraverso la Chandra Base per raggiungere il loro obiettivo finale.

Guarda il trailer di lancio su YouTube: https://youtu.be/4sB4F0GPblk

A proposito di Relicta
Relicta è un puzzle game in prima persona basato sulla fisica. Gioca attraverso gli occhi di uno scienziato, dovrai usare la tua astuzia per manipolare le leggi della fisica, usando magnetismo, polarità e gravità per svelare i segreti di una struttura di ricerca sulla luna. Chandra Base metterà alla prova le tue abilità scientifiche, in quanto sono l'unica cosa che può mantenere in vita tua figlia.

In Relicta ogni sezione racconta una storia, ogni nuovo passo è una sfida. Trova la strada tra gli enigmatici crateri terraformati e indaga su diversi luoghi ed ecosistemi. Ti ci butterai a capofitto e proverai a salvarti? O ti prenderai il tuo tempo per raccogliere indizi e svelare gli intrighi della politica orbitale del 22° secolo? Sepolto nell'eterna oscurità dei crateri lunari c'è un segreto che potrebbe reclamare la vita di tua figlia o cambiare il destino dell'umanità per sempre. Sei pronto ad affrontare le conseguenze della tua ricerca?



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×