GameStorm

News del 3 agosto 2020

Konami annuncia i vincitori della eFootball.Pro CUP e delle eFootball.Open World Finals

Come già anticipato precedentemente, il weekend eSport ha visto protagonista PES 2020.

Proprio a tal proposito, Konami ha svelato i vincitori della eFootball.Pro CUP e delle eFootball.Open World Finals. Trovate tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Si è conclusa la stagione inaugurale dell'eFootball League che si è giocata con eFootball PES 2020, KONAMI è lieta di annunciare i vincitori della eFootball.Pro Cup e delle eFootball.Open World Finals che hanno avuto luogo, rispettivamente, venerdì 31 luglio e domenica 2 agosto.

Riguarda qui la diretta della fase finale della eFootball.Pro Cup

Riguarda qui la diretta delle eFootball.Open World Finals

La Juventus, il Bayern Monaco, il Barcellona e il Manchester United sono i quattro team eSport ufficiali che hanno superato il primo turno della eFootball.Pro Cup e che si sono scontrati in semifinale per aggiudicarsi il ricco montepremi di €250.000 messo in palio da KONAMI.

La finale della eFootball.Pro Cup Final tra il Barcellona e il Bayern Monaco si è conclusa con la vittoria della formazione tedesca grazie a un gol a inizio partita di Alex Alguacil e al raddoppio di MESTRE al settantasettesimo minuto.

Alex Alguacil, atleta esport del Bayern Monaco ha dichiarato: "Questa vittoria è il coronamento di un sogno, è il giusto riconoscimento per tutto il lavoro che abbiamo fatto durante la stagione, è meraviglioso essere campioni!" Alex si è aggiudicato anche il titolo di migliore giocatore della fase finale del torneo e €15,000 di premo individuale.

I risultati di tutte le partite di eFootball.Pro Cup sono disponibili sul sito ufficiale.

I giocatori di eFootball PES 2020 che si sono persi la diretta dell'evento possono ottenere 100 monete myClub guardando il filmato in differita entro mercoledì 5 agosto, per maggiori informazioni visitate https://forms.konami.net/efootballpro

Domenica 2 agosto si è concluso anche il campionato eFootball.Open il torneo esport di KONAMI aperto ai videogiocatori di tutto il mondo e che ha visto sfidarsi, nella fase finale della competizione, i migliori 27 talenti di eFootball PES 2020.

I vincitori (divisi per categoria) delle World Finals eFootball.Open sono:

  • PS4: Madakanachappy (FC Barcelona), Asia
  • Xbox One: ThePhenom3392 (AS Monaco), Americhe
  • PC: twitch_peazyyy (AS Monaco), Europa

Per maggiori informazioni sul torneo eFootball.Open si prega di visitare il sito ufficiale - https://efootballpro.konami.net/open/worldfinals/results/




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×