GameStorm

News del 31 luglio 2020

L'Open Beta (Pre-Season) di Iron Harvest 1920+ è ora disponibile su Steam

Arriva una buona notizia per tutti coloro che vogliono provare Iron Harvest 1920+.

A partire da oggi, infatti, è disponibile su Steam l'Open Beta Pre-Season. Per 'occasione è stato diramato un comunicato ricco di dettagli, inoltre è stato pubblicato un trailer in CGI. Potete trovare entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Deep Silver e KING Art Games invitano tutti i giocatori ad unirsi all'Open Beta di Iron Harvest 1920+. Il titolo sarà pubblicato l'1 Settembre 2020 su PC via Steam, GOG, su Epic store ed in edizione fisica presso retailer selezionati. La versione console uscirà all'inizio del 2021. Oggi i giocatori su Steam possono immergersi nell'affascinante mondo degli anni 1920+ e sperimentare le prime missioni in single player dell'epica trama che approfondiranno con il lancio del gioco. Tutti i progressi della Pre-Season su Steam saranno disponibili dopo il lancio!

CGI Trailer su YouTube: https://youtu.be/bnMVdR5qGtE

Pre-Season Cup
Inoltre King Art e Deep Silver hanno collaborato con ESL per offrire ai giocatori competitivi di RTS il primissimo torneo di Iron Harvest. La Pre-Season Cup culminerà con un grande finale alla Gamescom 2020 con premi per un totale di oltre 7000 €! I quattro vincitori delle qualificazioni, che inizieranno con il primo turno l'8 agosto 2020, si qualificheranno per le finali alla Gamescom digitale.
I dettagli sulla trasmissione e le finali saranno svelati presto.

Maggiori dettagli, regole e come iscriversi:
https://play.eslgaming.com/ironharvest/global/open/pre-season

Caratteristiche Pre-Season Cup:
-        Pre-Season Cup qualificazioni e gran finale alla Gamescom digitale!
o        Qualificazione 1: Sabato 8 Agosto, 2020
o        Qualificazione 2: Sabato 15 Agosto, 2020
o        Qualificazione 3: Domenica 16 Agosto, 2020
o        Qualificazione 4: Sabato 22 Agosto, 2020
o        Finali: Tra il 27-30 Agosto (TBD)

  • Premi della stagione: i giocatori che vinceranno una serie di sfide sbloccheranno degli items in-game.
  • Nuove missioni e sfide si sbloccheranno nel tempo. I progressi verranno mantenuti dopo l'acquisto del gioco al momento del lancio
  • Tutte e tre le fazioni, Rusviet, Saxony e Polania saranno giocabili per la prima volta nelle mappe Multiplayer, Skirmish e Challenge

Contenuto della stagione futura:
Iron Harvest 1920+ presenterà delle stagioni. Ogni stagione conterrà nuovi contenuti come mappe Skirmish e Challenge ed eventi stagionali dedicati in single palyer e multiplayer. I giocatori saranno in grado di scalare le classifiche in multiplayer e sbloccare contenuti unici della stagione risolvendo missioni e sfide.

Nessuno degli oggetti sbloccabili avrà un impatto diretto sul bilanciamento o sul gameplay, i risultati garantiscono un'esperienza di gioco RTS di lunga durata con nuove sfide per veri strateghi Diesel-Punk!

I giocatori che acquisteranno l'edizione standard di Iron Harvest avranno accesso gratuito alla Stagione 1. Mentre i possessori dell'Iron Harvest Deluxe Edition avranno accesso gratuito alle prime due stagioni e al grande Add-on non ancora annunciato. Ulteriori dettagli saranno svelati in seguito.

A proposito di Iron Harvest
All'alba del 20° secolo, poco dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l'Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della Guerra Mondiale. Iron Harvest è un real-time strategy game (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan RTS globali grazie alla campagna kickstarter di grande successo.

Le edizioni speciali di Iron Harvest sono disponibili su Game-Legends Store.
https://game-legends.com/games/iron-harvest/

ESL è la più grande azienda di eSport al mondo. Fondata nel 2000, ESL ha plasmato l'industria attraverso i videogiochi più popolari con numerose competizioni di eSport online e offline. La compagnia gestisce campionati e tornei internazionali di alto profilo con il marchio ESL Pro Tour, inclusi ESL One, Intel® Extreme Masters, ESL Pro League e altri importanti tornei di grandi dimensioni. ESL organizza anche i campionati nazionali ESL, le coppe amatoriali  e sistemi di matchmaking, creando un mondo in cui tutti possono essere qualcuno. Con uffici in tutto il mondo, ESL sta guidando l'innovazione degli eSport su scala globale attraverso la combinazione di competizioni ESL globali, leghe amatoriali, attivazioni di publisher e altro ancora. ESL fa parte di MTG, il principale gruppo internazionale di intrattenimento digitale. About.eslgaming.com


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×