GameStorm

News del 30 luglio 2020

Humankind - Svelato lo Scenario 1 di OpenDev

Manca ancora un po' di tempo all'arrivo di Humankind, ma il team di sviluppo continua s rilasciare importanti anticipazione.

É il caso di oggi, perché è stato presentato lo Scenario 1 "Towers of Babylon" di OpenDev. Per ogni dettaglio vi rimandiamo al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Al centro della civiltà, Babylon, è stata e sarà sempre una delle più grandi città che il mondo abbia mai visto. È il tuo turno di scrivere un capitolo nella sua gloriosa storia. Come sarai ricordato?

Noi stessi, speriamo di essere ricordati per i nostri meravigliosi giochi di strategia, sempre realizzati con il contributo della community. Oggi iniziamo questo processo per Humankind dando accesso al primo scenario OpenDev di 45 minuti incentrato sull'esplorazione. Altri due scenari saranno disponibili il mese prossimo.

Alcuni aspetti chiave da ricordare:

  • L'accesso agli scenari ha un tempo limitato – ognuno sarà disponibile il giovedì dalle 16:00 CEST fino alla stessa ora del lunedì
  • Consentiremo l'accesso a nuovi giocatori ad ogni nuovo scenario – quindi i giocatori dovrebbero continuare a controllare la loro e-mail nelle prossime settimane
  • Ottenere l'accesso successivamente, permette di provare gli scenari precedentemente pubblicati – Infatti, preferiamo che i nuovi arrivati giochino gli scenari in ordine per avere il giusto background
  • Le iscrizioni rimarranno aperte durante l'intero processo - Anche se non sei stato selezionato per questo primo round, puoi richiedere ora di essere incluso nella seconda o terza ondata di giocatori

Con OpenDev: vogliamo il vostro feedback https://www.games2gether.com/amplitude-studios/humankind/blogs/731. Il gioco è ancora un work in progress e abbiamo bisogno dei vostri pareri per migliorare gli scenari.

L'input della community è molto importante per completare Humankind e renderlo un gioco fantastico!

Speriamo vi piaccia e non vediamo l'ora di sapere cosa ne pensate!

Ampliteam

Per maggiori informazioni su Humankind visita https://humankind.game o seguici su FacebookTwitter, & Instagram. Scopri di più su SEGA qui https://sega.co.uk.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×