GameStorm

News del 29 luglio 2020

Neverwinter: Avernus ora disponibile su Xbox One e PlayStation 4

Dopo il successo ottenuto su PC, Neverwinter: Avernus è ora disponibile su Xbox One e PlayStation 4.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato che, come di consueto, potete trovare in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Perfect World Entertainment e Cryptic Studios sono entusiasti di annunciare che Avernus, l'ultimo grande aggiornamento per Neverwinter, è ora disponibile su Xbox One e PlayStation®4. Il 19° appuntamento con nuovi contenuti di qualità per l'action MMORPG free-to-play basato sull'acclamato marchio di Dungeons & Dragons continua, concludendo gli eventi dello scorso grande aggiornamento Infernal Descent e spingendo i giocatori ancora di più nel cuore delle profondità infernali delle desolazioni dell'Avernus, il primo girone dei Nove Inferi.

Avernus conduce giocatori vecchi e nuovi in un nuovo viaggio epico in cui possono guidare macchine da guerra infernali, dipanare il misterioso passato dell'arcidiavola Zariel e scoprire come le loro azioni abbiano un impatto diretto sul mondo e sulla sua evoluzione. L'aggiornamento introduce anche contenuti epici della storia per concludere quella dell'aggiornamento precedente basata sull'avventura Baldur's Gate: Descent Into Avernus per il gioco di ruolo da tavolo Dungeons & Dragons.

Neverwinter è un action MMORPG free-to-play con combattimento frenetico e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell'iconica città dei Forgotten Realms e affrontando i suoi numerosi nemici. Neverwinter è disponibile su PC e in digitale gratuitamente su Xbox One (con Xbox Live Gold*) e PlayStation®4 (PlayStation®Plus non richiesto). *Su Xbox, richiesto l'abbonamento a Xbox Live Gold (venduto separatamente).

Per scaricare e giocare a Neverwinter oggi gratuitamente, visitate playneverwinter.it.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×