GameStorm

News del 28 luglio 2020

Red Dead Online - Il nuovo aggiornamento è ora disponibile

Arriva un'ottima notizia per tutti i giocatori di Red Dead Online.

A partire da oggi, infatti, è disponibile un nuovo aggiornamento del gioco. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Cerca animali leggendari, impugna nuove armi e altro

Cerca, caccia e studia le meraviglie del regno animale nei panni della nuova Professione della frontiera di Red Dead Online: il Naturalista. Esplora varie ambientazioni, incontra nuovi e maestosi animali leggendari e forgia il tuo cammino mentre sfrutti queste scoperte per imparare nuove abilità e raccogliere più risorse e materiali.

La naturalista Harriet Davenport sta cercando avventurieri appassionati di animali selvatici che l'aiutino a individuare e studiare gli animali dei cinque Stati. Segui queste affascinanti creature nel loro habitat naturale, sedale per ottenere campioni per Harriet e ricevere laute ricompense.

L’avversario principale di Harriet nello studio e nella preservazione degli animali selvatici è il cacciatore in pensione Gus Macmillan, che ricompenserà generosamente le tue battute di caccia. Se alla preservazione della natura preferisci abiti, amuleti e accessori ricavati dalle pelli degli animali, Gus può fornirti un'ampia serie di opzioni per le prede che riuscirai a consegnargli. Attenzione, però: non potrai fare il doppio gioco. Harriet verrà a conoscenza delle tue attività da bracconiere.

Aiutare Harriet nel suo lavoro, ricavando campioni di animali senza ucciderli, ti farà ricevere ricompense uniche. Usa le nuove Cartucce sedative Varmint con il fucile Varmint a canna rigata per sedare gli esemplari e raccogliere i campioni. Se sei un Naturalista più esperto puoi usare un Rivitalizzante per animali per non lasciare gli esemplari indifesi contro i predatori.

Consegnando parti di animali e pelli al cacciatore in pensione Gus Macmillan, otterrai capi di alta qualità e altri oggetti unici con vantaggi speciali. Approfitta delle abilità sartoriali e manuali del celebre cacciatore per ottenere soprabiti di animali leggendari e altri capi d'abbigliamento, oltre ad amuleti in grado di fornirti alcuni vantaggi.

Visita il Centro di benvenuto di Strawberry per incontrare Harriet e Gus e documentare le tue scoperte sulla nuova Guida da campo alla fauna, un compendio delle varie specie incontrate nei numerosi habitat della frontiera. Cercando, fotografando e prendendo campioni degli animali aggiungerai le loro caratteristiche alla Guida da campo alla fauna e farai strada nel Ruolo di Naturalista.

Compilando la Guida da campo alla fauna e progredendo nel Ruolo sbloccherai nuovi articoli, abilità, meccaniche e modalità di gioco. Da una nuova specie di cavalli pensata per il Naturalista e abiti e accessori speciali fino a nuovi tonici e ricette. Tra questi troverai tonici per prendere e perdere peso, rivitalizzanti per animali e tonici speciali che mitigano gli effetti del clima o acuiscono la tua abilità di avvicinarti silenziosamente agli animali.

Imparerai anche nuove abilità come l'Uccisione misericordiosa o la capacità di preparare un Accampamento temporaneo e avrai la possibilità di aiutare Miss Davenport a fermare la terribile piaga dei bracconieri attaccando i loro accampamenti e liberando gli animali in gabbia.

ANIMALI LEGGENDARI

Progredendo nel Ruolo di Naturalista, inizierai ad incontrare gli animali leggendari. Queste creature speciali si trovano sia nel Free Roam che nelle missioni di avvistamento di animali assegnate da Harriet. Usando la Mappa degli animali leggendari come riferimento scoprirai la posizione del loro habitat naturale e poi potrai seguire le informazioni della Guida da campo alla fauna per localizzarli. Alla fine, potrai decidere se prelevare dei campioni per Harriet e ricevere ricompense preziose, o ucciderli e consegnare le pelli a Gus per ottenere un nuovo magnifico capo d'abbigliamento per il tuo guardaroba.

Esplora il mondo per trovare puma, volpi, cinghiali, castori, lupi, bisonti e wapiti leggendari. Altri animali leggendari arriveranno nella frontiera durante le prossime settimane.

NUOVA MACCHINA FOTOGRAFICA AVANZATA, ARMI ED EVENTI FREE ROAM

Come supporto per lo studio degli animali o anche solo per gli appassionati, nel catalogo Wheeler, Rawson & Co. è disponibile la nuova Macchina fotografica avanzata, che permette una mobilità maggiore oltre a una serie di funzioni come un set di filtri. Sono disponibili anche nuove armi, tra cui l'Arco migliorato e il Fucile per elefanti a canna rigata, progettate per abbattere animali molto grandi.

Con The Naturalist arrivano anche due nuovi eventi Free Roam incentrati sugli animali.

PROTEGGI L'ANIMALE LEGGENDARIO

Collabora per proteggere un animale leggendario dai bracconieri durante la sua migrazione attraverso la frontiera. Ma non avvicinarti troppo, o potrebbe scambiarti per una minaccia.

CENSIMENTO ANIMALE

Fai squadra con altri giocatori per sedare e identificare gli animali di alcune specie per poter ottenere campioni e scoprire un nuovo animale leggendario, ma nel frattempo dovrai anche proteggerli dai bracconieri.

PASS FUORILEGGE 3

Il Wheeler, Rawson & Co. Club e il Pass Fuorilegge tornano con una serie di nuovi articoli speciali da sbloccare. Come sempre, l'iscrizione al Wheeler, Rawson & Co. Club è gratuita e automatica e scalando i ranghi del Club otterrai vantaggi unici.

Acquista il Pass Fuorilegge 3 per ottenerne ancora di più. Ricevi fino a 40 Lingotti d'Oro oltre a una vasta serie di offerte e ricompense, tra cui l'accesso ad abiti unici, modifiche per le armi, migliorie per l'accampamento e tanto altro. Ci sono più di 80 ranghi da sbloccare con il nuovo Pass Fuorilegge, disponibile fino al 19 ottobre. Per ulteriori informazioni visita il sito web. Visita il sito web per ulteriori dettagli.

ALTRI AGGIORNAMENTI

Incontrerai tanta gente nuova durante i tuoi viaggi in Free Roam, tra cui altri cacciatori in cerca di una preda che potrebbero chiedere il tuo aiuto e sfortunati viaggiatori che sono andati incontro a una fine prematura. Tieni d'occhio i carri incidentati lungo le strade e i sentieri, potresti trovare tesori abbandonati o, in alcuni casi, un conducente ubriaco bisognoso d'aiuto.

NUOVO ABBIGLIAMENTO E ALTRO

The Naturalist include nuove Sfide giornaliere del nuovo Ruolo e generali, nuove ricompense, nuovi capi d'abbigliamento, acconciature, accessori per capelli, emote, l'abilità di conservare carne cotta nella Ruota degli oggetti e altro. Abbiamo anche aggiunto un Baule delle armi nell'accampamento della Storia per permettere ad Arthur di rimuovere alcune armi dalla Ruota delle armi.

Nell'aggiornamento di oggi abbiamo apportato 250 tra correzioni, bilanciamenti e miglioramenti generali per Red Dead Online. Abbiamo risolto il problema con le apparizioni degli accampamenti e degli animali, migliorato il matchmaking e i metodi di ordinamento delle squadre nelle Rese dei conti e tanto altro. Leggi qui la nota completa sull'aggiornamento.

VANTAGGI, OFFERTE E RICOMPENSE

RICOMPENSE E GUADAGNI DOPPI

Da ora fino al 3 agosto, tutti i Naturalisti in erba otterranno ricompense doppie dalla vendita di campioni e di carcasse intere di animali leggendari di livello 3. Inoltre, completando incarichi da Naturalista durante le prossime quattro settimane avrai dei vantaggi aggiuntivi:

  • diventa Naturalista e ottieni un accessorio, un completo o un'emote per il ruolo
  • seda e ottieni un campione di un animale qualsiasi per ottenere la bandiera con mostro di Gila per l'accampamento 
  • completa una missione di avvistamento di animale leggendario e ricevi la Bandoliera doppia Farnholme con colorazione speciale
  • allestisci un Accampamento temporaneo e ricevi una Mappa del tesoro

NUOVI BONUS, OFFERTE E RICOMPENSE SPECIALI

  • 30% di sconto su articoli selezionati per Naturalisti Principianti o Promettenti
  • 2.000 PE da Naturalista
  • Cartucce sedative Varmint gratuite
  • Ferormone di animale leggendario gratuito
  • 30% di sconto su un revolver
  • Una Carta abilità gratuita

Ricorda di visitare la pagina degli eventi del Social Club per scoprire tutti i bonus speciali e dare un'occhiata alle offerte e ricompense attive tramite la sezione Vantaggi o nella sezione Offerte e ricompense del catalogo online Wheeler, Rawson & Co.

Insieme ai nuovi vantaggi per l'accesso anticipato, i giocatori di Red Dead Online su PlayStation 4 riceveranno dei bonus speciali:

REGALI

  • 10 Cartucce sedative Varmint 
  • 5 Rivitalizzanti per animali 
  • 5 Tonici mimetici

BONUS PER L'ACCESSO ANTICIPATO

  • Ariete corno gabbro leggendario
  • 3 Set di fossili da collezione 
  • Ariete corno gessato leggendario
  • Poncho Woodcote 
  • 5 Tonici mimetici

Gli abbonati a Twitch Prime che hanno collegato il proprio account a quello del Social Club di Rockstar Games e hanno riscattato i vantaggi di Twitch Prime riceveranno ricompense per il Soprabito Katata, tre ricompense da Naturalista e altri bonus aggiuntivi:

  • 5 Ferormoni di animale leggendario
  • 6.000 PE da Naturalista
  • Accampamento temporaneo gratis
  • 50% di sconto su un cane per l'accampamento 
  • 50% di sconto su una tenda
  • 50% di sconto su un gilet sotto il rango 15
  • 10 Medicine speciali
  • 10 Oli di serpente speciali
  • 10 Tonici miracolosi speciali
  • 10 Sieri speciali

Se hai già un account Social Club e un abbonamento a Twitch Prime e non hai riscattato i tuoi vantaggi, puoi farlo andando sul sito web di Twitch Prime.

ALTRE NOVITÀ IN ARRIVO

Durante le prossime settimane arriveranno nuovi animali leggendari da cercare e nuovi aggiornamenti al gioco, novità per il negozio di Gus Macmillan e per il catalogo Wheeler, Rawson & Co., nuovi fossili da trovare e consegnare alla venditrice itinerante Madame Nazar per i Collezionisti e tanto altro.

Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×