GameStorm

News del 27 luglio 2020

Disintegration - Annunciato un free weekend

Arriva un'ottima notizia per tutti coloro che vogliono provare Disintegration.

Poche ore fa, infatti, è stato annunciato un free weekend in arrivo nei prossimi giorni. Trovate tutti i dettagli nel comunicato in basso.

COMUNICATO STAMPA

Attenzione, piloti di gravicicli! Disintegration, lo sparatutto in soggettiva fantascientifico che va oltre i generi, pubblicato da Private Division e sviluppato da V1 Interactive, uno studio indipendente con base a Seattle, questo weekend sarà disponibile gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

I giocatori potranno unirsi a frenetiche battaglie multigiocatore in tutte e tre le modalità disponibili o tuffarsi nell'intrigante campagna a giocatore singolo. Il gioco completo sarà disponibile gratis su tutte le piattaforme per l'intero weekend a partire da giovedì 30 luglio:

Programma del weekend Free to Play di Disintegration

Piattaforma

Accesso

Inizio

Fine

PlayStation 4

PlayStation Plus

Martedì 30 luglio 18:00

Lunedì 3 agosto 18:00 AM

Xbox One

Xbox Gold

Martedì 30 luglio, 21:00

Lunedì 2 agosto, 08:59

PC/Steam

n/a

Giovedì 30 luglio, 19:00

Lunedì 3 agosto, 22:00

Ci sono già molti aggiornamenti in fase di sviluppo! I giocatori che parteciperanno al Weekend Free to Play potranno già godere dei vantaggi dell'ultima patch per Disintegration, che include:

  • Gravicicli modificati sia nella campagna sia in modalità multigiocatore per essere più agili e veloci

  • IU e effetti video riprogettati per migliorare la leggibilità delle situazioni di gioco

  • Modalità multigiocatore potenziata nel matchmaking e nella gestione delle squadre.

  • Molte altre migliorie

Chiunque acquisti Disintegration durante o dopo il Play for Free Weekend potrà trasferire i suoi sudati progressi nel gioco completo. Il gioco sarà offerto con uno sconto del 40% su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Disintegration è uno sparatutto fantascientifico in soggettiva che integra alcuni elementi tipici degli strategici in tempo reale. Il gioco offre una frenetica sezione multigiocatore in cui i piloti si sfidano in una varietà di mappe in tre modalità di gioco adrenaliniche. Scegli tra nove equipaggi distinti, ognuno dotato di armi e abilità specifiche, e domina il campo di battaglia. Disintegration continuerà ad essere aggiornato sulla base del feedback della comunità con nuovi equipaggi, mappe e modalità di gioco.

Per ulteriori informazioni su Disintegration e le note complete sugli aggiornamenti visita l'indirizzo https://www.disintegrationgame.com.

Unisciti alla comunità di Disintegration sul nostro server Discord ufficiale.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×