GameStorm

News del 27 luglio 2020

World of Warships: Legends celebra il suo primo anniversario con un corposo aggiornamento

Arriva una grande notizia per tutti i giocatori di World of Warships: Legends.

Attraverso il comunicato presente in basso, infatti, è stato svelato un corposo aggiornamento per celebrare il primo anniversario del gioco. Come al solito potete trovarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

World of Warships: Legends si prepara a celebrare il suo primo anniversario con una serie di cacciatorpedinieri francesi in accesso anticipato, una nuova campagna per evocare la divinità scandinava Odin e due stagioni di battaglie classificate! L'aggiornamento dell'anniversario offre anche elementi degli eventi passati dell'intero anno, inclusi i comandanti rari. Che siano alle loro prime avventure in Legends, vecchie conoscenze o appassionati fin dall'inizio, tra tutte le novità disponibili i giocatori troveranno sicuramente qualcosa di loro gradimento.

Abbiamo creato un nuovo trailer di World of Warships: Legendsche puoi vedere qui

L'uscita di Legends è avvenuta nell'agosto del 2019, quindi l'aggiornamento di questo mese sarà pieno di eventi dedicati al primo anniversario. In particolare, nell'ufficio abbiamo questo nuovo progetto chiamato "Compleanno leggendario". Questo progetto relativamente breve farà rivivere ai giocatori gli aggiornamenti dell'ultimo anno, incluse le ricompense tematiche per ognuno di essi. In aggiunta, durante ogni settimana dell'aggiornamento avremo missioni e offerte speciali per riproporre equipaggiamenti esclusivi e comandanti dei principali aggiornamenti di Legends. I giocatori che si sono fatti sfuggire uno di questi eventi potranno recuperarli oppure ottenere alcuni degli oggetti durante questo aggiornamento.

L'assortimento di navi in continua crescita di World of Warships: Legends sta per espandersi, grazie a un tipo di navi completamente nuovo! I cacciatorpedinieri francesi sfrecciano rapidi verso l'accesso anticipato. Si tratta di alcuni dei cacciatorpedinieri più veloci del gioco, caratterizzati dalla singolare mancanza dei consumabili Generatori di fumo. Questa mancanza è tuttavia abbondantemente bilanciata dalla potenza di fuoco paragonabile a quella delle corazzate, dalla loro sorprendente velocità e, ai livelli più elevati, dai consumabili per la ricarica della batteria principale. Aggiungendo i validi siluri e gli audaci capitani, otteniamo come risultato una serie davvero formidabile di cacciatorpedinieri.

Dai poteri degni di una divinità scandinava, la nuova campagna "Valhalla Rising" presenta Odin, la corazzata tedesca premium di livello VII. Questa nave è una potente corazzata in stile corsaro, dotata di cannoni da 12 pollici (305 mm) ed equipaggiata con siluri in modo simile alla corazzata Scharnhorst di livello VI. Questa campagna si sviluppa su 100 livelli e 5 settimane di missioni, con una marea di battaglie, l'ideale per questa tonante nave da guerra.

Dopo un periodo di pausa, ritornano le battaglie classificate! Con le modifiche ai calcoli delle ricompense dell'ultimo aggiornamento, queste battaglie 7 contro 7 saranno ancora più interessanti. Durante le prime due settimane dell'aggiornamento, i giocatori si sfideranno con navi di livello V per scalare posizioni in classifica, ottenendo numerose ricompense lungo il cammino. Dopo una settimana di pausa, avrà inizio la seconda parte, con navi di livello VI e nuove ricompense per i capitani che si dimostreranno più abili.

L'aggiornamento dell'anniversario porta un oceano di eventi e di cambiamenti. Per prima cosa, gli incrociatori leggeri statunitensi non saranno più disponibili in accesso anticipato, quindi il Cleveland di livello VII è ora da ricercare. Si tratta di una nave ben armata, con dodici eccezionali cannoni a fuoco rapido da 6 pollici (152 mm). Inoltre, molti più giocatori termineranno le loro navi di livello leggendario e le schiereranno durante l'aggiornamento. Infine, vengono aggiunte alcune importanti funzionalità, tra cui tre nuove mappe, gli aerei da ricognizione per le corazzate e una rielaborazione del pannello di controllo rapido, ora dotato delle importantissime sirene!

È un aggiornamento davvero ricchissimo per World of Warships: Legends, quindi non perderlo e cambia le sorti della guerra!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×