GameStorm

News del 24 luglio 2020

L'RPG Open World, The Falconeer, arriverà su Xbox Series X al Day One della console

La nextgen videoludica è sempre più vicina, e cominciano ad arrivare notizie più certe sulle line-up di lancio di Xbox Series X.

Proprio a questo proposito, infatti, è stato annunciato che The Falconeer arriverà al Day One della console. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher internazionale, Wired Productions e lo sviluppatore indipendente Tomas Sala, sono felici di annunciare l'RPG basato su combattimenti aerei open-world, The Falconeer, in arrivo al day one per Xbox Series X.

Combinando una meccanica di combattimento mozzafiato, un ambiente incredibile e un gran numero di fantastici nemici, The Falconeer supporterà una risoluzione minima di 60 fotogrammi al secondo in 4K, abbaglierà i tuoi occhi con il glorioso High Dynamic Range e per permettere ai giocatori di immergersi in The Falconeer sulla loro console Xbox preferita, sarà disponibile lo Smart Delivery.

Guarda il trailer "The Path" qui:
https://youtu.be/5yclibJlGeQ

Tutti coloro che effettueranno il pre-order della Day One Edition di The Falconeer presso retailer selezionati, riceveranno una custodia reversibile personalizzata, una carta lenticolare, un set di adesivi, il download digitale della colonna sonora ufficiale del gioco e una guida di gioco digitale. È possibile effettuare il pre-order della Day One Edition di The Falconeer tramite wired.gg/FalconeerDayOne

"Avendo lavorato a stretto contatto nell'ultimo anno con il team di Xbox, The Falconeer ha trovato una casa naturale nella Serie X", ha affermato Leo Zullo, Managing Director di Wired Productions. "È una meraviglia tecnologica che, unita alla passione e al genio di Tomas, ci stupisce costantemente. Con lo Smart Delivery, garantiamo ai fan di ottenere la migliore versione di The Falconeer, su qualsiasi Xbox, senza costi aggiuntivi."

"Lavorare su Xbox Series X è stata un'esperienza formidabile ", ha dichiarato Tomas Sala, sole developer di The Falconeer. "Il mio obiettivo - la mia passione - è creare mondi che non siano solo paesaggi e fondali epici ma che siano luoghi pericolosi e inquietanti. Dove l'azione ti lega al tessuto di questi mondi. Il tempo trascorso con Xbox Series X mi ha permesso di sfruttare il potere creativo e tecnico per portare il giocatore in un meraviglioso viaggio in questi mondi, direttamente dalla mia immaginazione, libera da limitazioni."
The Falconeer è un gioco di combattimento aereo a cielo aperto, caratterizzato da frenetici combattimenti aerei ed esplorazioni del misterioso open-world di The Great Ursee. Generazioni di velenose decisioni e tradimenti turbinano nel profondo, mentre le fazioni si scontrano in una lotta per preservare il passato o fuggire dalle sue terribili conseguenze.
The Falconeer arriverà a fine anno su Xbox One S, Xbox One X, Xbox Series X e PC.

Per maggiori informazioni, visita http://www.thefalconeer.com , unisciti a Discord tramite discord.gg/falconeer o segue il gioco ora per ricevere futuri aggiornamenti su Facebook https://www.facebook.com/thefalconeer o Twitter https://twitter.com/falconeergame.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×