GameStorm

News del 23 luglio 2020

Humankind - Pubblicato il Feature Focus#7

Arrivano nuove informazioni su Humankind, l'atteso titolo realizzato da Amplitude Studios.

Nella giornata odierna, infatti, è stato pubblicato il Feature Focus#7 intitolato "Civics & Ideologies". Come di consueto potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Quale struttura avrà il tuo governo? I tuoi militari avranno reclute o soldati professionisti? La proprietà fondiaria sarà ereditata o comunale? Potresti non essere in grado di cambiare queste cose nel mondo reale, ma queste sono le decisioni che prenderai per modellare la tua società in Humankind, il nostro prossimo titolo strategico a turni.

Ogni decisione civica ha un impatto diretto sul gameplay e aiuterà a posizionare il giocatore su 4 assi ideologici: economia, geopolitica, governo e società. Questi assi rappresentano i valori e la struttura sociale nel mondo di gioco. Le decisioni civiche saranno innescate da situazioni di gioco, in modo che abbiano un senso nel contesto e avranno effetti diretti che dureranno per tutta la tua avventura. Gli eventi narrativi basati su situazioni storiche reali presenteranno ulteriori scelte che daranno forma alle tue ideologie.

Ti invitiamo a dare un'occhiata alla settima puntata della nostra serie Feature Focus, "Civics & Ideologies", qui: https://youtu.be/ySkEtqDkRd0
- The Ampliteam

Per maggiori informazioni su Humankind visita https://humankind.game, o seguici su FacebookTwitter, & Instagram. Maggiori dettagli su SEGA disponibili su https://sega.co.uk.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×