GameStorm

News del 22 luglio 2020

Hearthstone - Blizzard svela le carte dell'Accademia di Scholamance

Come già anticipato durante le scorse settimane, tra poco arriverà l'espansione dell'Accademia di Scholamance su Hearthstone.

Proprio per questo motivo, Blizzard ha deciso di svelare in anteprima le carte che arriveranno il 6 agosto. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

è quasi ora di cominciare il tuo viaggio verso l'eccellenza accademica! Da oggi fino al 29 luglio, Hearthstone darà il via alla presentazione delle carte de L'Accademia di Scholomance, che culminerà con uno streaming finale in diretta il 29 luglio alle 19:00 CEST su Twitch.tv/PlayHearthstone! L'Accademia di Scholomance, la nuova espansione di Hearthstone, includerà 135 nuove carte e verrà pubblicata il 6 agosto!

I Fireside Gathering di pre-lancio privati daranno a tutti l'opportunità di aprire le buste de L'Accademia di Scholomance prima della pubblicazione ufficiale dell'espansione programmata per il 6 agosto e dalla comodità delle proprie abitazioni. I Fireside Gathering privati di pre-lancio avranno luogo durante il weekend precedente alla pubblicazione de L'Accademia di Scholomancedalle 10:00 PT del 31 luglio alle 19:00 CEST del 3 agosto.

Per ulteriori informazioni, incluso il calendario di presentazione delle carte e i dettagli sulle dieci combinazioni Bi-classe, vai su https://playhearthstone.com/it-it/cards

Per ulteriori informazioni sui Fireside Gathering di pre-lancio privati, dai un'occhiata al https://playhearthstone.com/it-it/news/23479807.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×