GameStorm

News del 21 luglio 2020

I Gorillaz pubblicano una canzone intitolata Pac-Man con un video che omaggia il famoso eroe delle sale giochi

Il mondo videoludico e musicale sono ormai uniti con tantissime collaborazioni e, naturalmente, non mancano gli omaggi reciproci.

Proprio a tal proposito, i Gorillaz hanno pubblicato una nuova canzone intitolata Pac-Man, e il videoclip celebra proprio l'eroe delle sale giochi. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

La celebre virtual band Gorillaz ha condiviso una nuova traccia e un video musicale intitolati “PAC-MAN”. Questa canzone, una meraviglia audio-visiva piena di sonorità nostalgiche, presenta la collaborazione con il rapper americano, pluri-candidato ai Grammy, ScHoolboy Q e un video ispirato dall’iconico gioco arcade che, con tutte le sue visioni colorate, disegna la classica estetica dei cabinati di PAC-MAN.

Questa nuova canzone coincide con il 40esimo anniversario di PAC-MAN che cade quest’anno e sottolinea, ancora una volta, il fascino senza tempo di questa icona.

“PAC-MAN” è il quinto episodio di “Song Machine”, il nuovo concept di una delle band più innovative. “Song Machine” vedrà i Gorillaz collaborare con una serie di artisti in continua evoluzione, registrati dal vivo ai Kong Studios insieme ai membri della virtual band 2D, Murdoc Niccals, Noodle, Russel Hobbs.

Per vedere il video musical ufficiale di “PAC-MAN”: gorillaz.lnk.to/s1ep5



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×