GameStorm

News del 20 luglio 2020

Kaze and the Wild Masks in arrivo su console

Dopo il successo ottenuto su PC, Kaze and the Wild Masks si prepara a conquistare anche il mondo console.

Grazie al comunicato presente in basso, infatti, è stato annunciato che il gioco è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, SOEDESCO® e lo studio PixelHive hanno annunciato che il platform in stile anni '90 Kaze and the Wild Masks arriverà su Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One e Steam®. Il platform con grafica pixel art balzerà nei negozi sia in versione digitale che fisica. Sarà disponibile una demo per Xbox One durante il Summer Game Fest di Xbox One, da domani / oggi fino al 27 luglio.

Gameplay diversificato 
André Schaan, amministratore delegato dello studio brasiliano PixelHive, è entusiasta nel vedere il gioco sbarcare su console. "Fin dalle prime fasi dello sviluppo, abbiamo sempre avuto in mente una versione del gioco per console. Kaze and the Wild Masks racchiude tutti gli elementi dei classici platform anni '90 e crediamo che sia la versione per Steam che quella per console rendano giustizia al gioco, ognuna a modo proprio. Non vediamo l'ora di portare sulle console di oggi questo gioco nostalgico, ma dall'estetica moderna".

Con grafiche pixelate animate a mano, azioni classiche a scorrimento laterale e una tenace coniglietta come protagonista, Kaze and the Wild Masks riporterà i giocatori direttamente negli anni '90, quando gli animali con carattere la facevano da padroni. Oltre a correre e saltare, i giocatori potranno ottenere delle maschere e utilizzare i loro poteri per eseguire azioni speciali, come volare in aria e nuotare sott'acqua.

Riguardo Kaze and the Wild Masks
Con Kaze and the Wild Masks partirai per un viaggio nelle Isole di Cristallo in pieno stile platform anni 90. Gioca nei panni di Kaze e salva il tuo amico Hogo da una maledizione che sta diffondendo il caos nelle isole. Affronta vegetali arrabbiati invocando i poteri delle maschere selvagge. Balza come una tigre feroce, librati nel cielo come un'aquila, scatta tenacemente come una lucertola e domina i mari come uno squalo.

Caratteristiche

  • Scatena le abilità delle maschere selvagge per ottenere i poteri di tigre, aquila, lucertola e squalo
  • Rivela i segreti delle Isole cristallo in più di 30 livelli e oltre 50 livelli bonus
  • Rivivi i tuoi ricordi d'infanzia con questo platform dalla grafica in pixel art di alta qualità
  • Fatti strada in questo fluido (ma impegnativo) platform

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×